Napoli, bimba di cinque anni colpita da un malore durante la lezione di danza

Tragedia a Crispano, bimba di 5 anni ha perso la vita durante la lezione. Ecco cosa è emerso dalle indagini...

Una vicenda davvero drammatica, è avvenuta in una scuola di ballo di Crispano in provincia di Napoli. Una bimba di soli cinque anni, di Cardito, mentre era a lezione nella serata di giovedì diciassette ottobre, è stata colpita da un malore ed ha perso la vita. Per lei i tentativi di soccorso sono stati de tutto inutili.

Napoli-bimba-di-cinque-anni-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita

Tutta la comunità, coma la sua famiglia, sono distrutti e sconvolti per questa grande perdita. Nessuno ancora oggi, riesce a trovare una spiegazione logica a quanto accaduto, in quella serata.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, la piccola era a lezione, quando all’improvviso è stata colta da un malore e si è accasciata a terra, davanti a tutti i suoi compagni.

Napoli-bimba-di-cinque-anni-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita 1

Ovviamente, gli adulti che erano presenti, hanno subito allertato il centodiciotto ed i soccorritori sono arrivati sul posto, pochi minuti dopo essere stati chiamati.

Per la piccola, è iniziata a una corsa disperata verso l’ospedale San Giovanni di Dio, di Frattamaggiore, ma al suo arrivo in pronto soccorso, per lei non c’è stato nulla da fare, il suo cuore aveva cessato di battere.

I medici, dopo averla vista, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. Secondo diverse testimonianze, la bimba era in ottima salute e non ha mai avuto gravi problemi ed è infatti per questo, che la sua tragica vicenda ha sconvolto tutta la comunità.

Napoli-bimba-di-cinque-anni-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita 2

Gli inquirenti stanno indagando su quanto accaduto e quasi sicuramente il Magistrato di turno, disporrà l’autopsia sul suo corpicino, per chiarire la causa del suo drammatico decesso.

Una comunità distrutta per quanto accaduto. Nessuno ancora oggi riesce a trovare una spiegazione. Non ci resta che aspettare e vedere cosa verrà fuori dalle indagini e capire se verrà eseguito l’esame autoptico.

Napoli-bimba-di-cinque-anni-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita-ecco-le-scoperte-durante-le-indagini

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli