Il messaggio toccante del cugino di Miriam, la piccola che ha perso la vita durante la lezione di ballo
Il cugino di Miriam, la bimba che ha perso la vita a soli 5 anni durante la lezione di danza, ha deciso di scrivere un messaggio per descrivere il suo dolore. Ecco cosa ha scritto...
La tragica morte della piccola Miriam, la bimba di cinque anni, deceduta a seguito di un malore a scuola di ballo, ha scioccato tutti. L’evento è accaduto nella giornata di giovedì diciassette ottobre, a Crispano, in provincia di Napoli, ma in questo caso, le comunità colpite sono due, poiché la piccola viveva a Cardito.
In molti ancora oggi, non riescono a trovare una spiegazione a quanto accaduto. Infatti su Facebook, stanno tutti scrivendo una frase con una foto della bimba.
Come abbiamo già detto nel precedente articolo, la piccola è stata colpita da un malore, durante la lezione di ballo, mentre era alla scuola Heart Ballet e nonostante i soccorritori sono arrivati in breve tempo, per lei non c’è stato nulla da fare.
Miriam, è stata portata d’urgenza al San Giovanni di Dio, di Frattamaggiore, ma i medici ne hanno potuto dichiarare solo il decesso. Il suo cuore ha cessato di battere.
Questo evento ha scioccato tutta la comunità ed uno dei suoi cugini ha pubblicato su Facebook, un messaggio molto toccante. Ha scritto:
“Polpetta non mi hai fatto dormire tutta la notte ho ancora il tuo volto freddo davanti ai miei occhi, di quando ti ho salutata per l’ultima volta, ci hai distrutti ed io ancora non ci credo che sei volata via a soli 5 anni, che male hai fatto.
Ti voglio e ti vorrò sempre bene polpetta mia dai forza a mamma e papà che sono distrutti e non vogliono ammetterlo, sembrava che dormivi. Per me sarà un arrivederci cuginetta perché un giorno verrò anch’io in Paradiso a vederti danzare, perché quello era il tuo sogno, ci manchi piccoli ti vogliamo bene.”
In molti stanno facendo il possibile per stare vicino ai genitori di Miriam, che sono a pezzi per questa grande ed improvvisa perdita.
Gli inquirenti stanno ancora indagando e molto presto sarà possibile anche scoprire la causa della sua morte inaspettata. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Ha perso la vita, per salvare quella di altre due persone in pericolo