L’uomo fa una promessa a Gaia e salva la vita ai suoi tre cuccioli

L'uomo fa una promessa a Gaia e salva la vita ai suoi tre cuccioli, in grave difficoltà...

Una povera randagia chiamata Gaia, non ha avuto una vita molto semplice. E’ stata costretta a vivere sulle strade per molti anni e mentre era incinta, è stata anche investita. I traumi che ha riportato erano molto gravi e poco dopo aver messo al mondo i suoi tre cuccioli, ha perso la vita.

L'uomo-fa-una-promessa-alla-cagnolina-e-salva-i-suoi-3-cuccioli

Un uomo del posto, quando ha scoperto le sue gravi condizioni, ha deciso di chiamare subito i volontari di Hope For Paws ed Eldad Hagar, uno dei presidenti, è andato subito sul posto.

Vista la tragica situazione, l’uomo voleva fare di tutto per aiutare i piccoli e voleva provare anche a salvare la loro amata mamma. Meritavano una seconda possibilità di vita.

L'uomo-fa-una-promessa-alla-cagnolina-e-salva-i-suoi-3-cuccioli 1

Una volta arrivato sul posto, il ragazzo è andato dal signore che lo aveva chiamato ed ha scoperto che Gaia, aveva perso la vita pochi minuti prima del suo arrivo.

Eldad è andato da lei e dopo averla accarezzata le ha promesso che avrebbe fatto di tutto per salvare e trovare la famiglia perfetta per i suoi cuccioli.

L'uomo-fa-una-promessa-alla-cagnolina-e-salva-i-suoi-3-cuccioli 2

L’uomo, si è messo subito a lavoro per cercare di prenderli ed alla fine, è riuscito nel suo obiettivo. Pochi minuti dopo, i piccoli erano sani e salvi ma avevano bisogno di cure urgenti.

Per questo motivo, li ha fatti salire subito sulla sua auto e li ha portati nel suo rifugio. Il medico dopo averli visitati, gli ha fatto il primo vaccino e la puntura contro i vermi. Li hanno chiamati Gabriella, Sydney e Matilda. Ecco il video della loro storia di seguito:

Grazie all’aiuto di questi bravi volontari i tre cuccioli hanno trovato delle famiglie amorevoli molto presto e vederli oggi, è meraviglioso. Sono felici e soddisfatti della loro seconda possibilità di vita.

L'uomo-fa-una-promessa-alla-cagnolina-e-salva-i-suoi-3-cuccioli-che-erano-in-grave-difficoltà

In questa storia un ringraziamento speciale va ad Eldad, che fa sempre di tutto per salvare i nostri amati amici a quattro zampe, in difficoltà. Grazie!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Fred, Richy ed Ethal