Buddy, il cane più amorevole del mondo

Adottano Buddy e scoprono che canta benissimo

Buddy lo vedete in foto qui sotto. I suoi genitori adottivi hanno raccontato la storia della sua adozione, dicendo: “L’abbiamo incontrato in un evento di adozione il 30 aprile 2016 e l’abbiamo portato a casa! È uno dei cani più gentili e più dolci che abbia mai incontrato. Adora assolutamente le persone. Ma ama anche altri animali. Anche i gatti! Va d’accordo con tutti.

 

Ma Buddy nascondeva dentro di lui un segreto e noi non potevamo immaginarlo, ce ne siamo accorti per caso, quando è rimasto da solo con la bimba. Mamma sta per andare a fare la spesa e avverte il marito di affacciarsi in soggiorno dove aveva lasciato la piccola con Buddy. L’uomo apre la porta e si ritrova davanti a questa scena. Il cane era appiccicato alla porta del balcone, segno che avrebbe voluto disperatamente scappare, ma scatta in lui qualcosa e succede questo che vedete nel video

Dopo questa meraviglia, la cosa si è ripetuta, il cane adesso si chiama Buddy Mercury, ha una pagina tutta sua dove la famiglia usa il suo talento ad uno scopo.

La missione di Buddy è quella di aiutare a salvare più animali, che – come lui – hanno bisogno di una casa dopo un inizio difficile nella vita. Infatti lo usano per fare pubblicità ai cani dei canili.

. “Riteniamo che suona le sue melodie non solo per l’amore per la musica e per la sua famiglia, ma come un invito all’azione per gli altri a considerare di salvare un animale. Ci sono così tanti amici pelosi là fuori che hanno bisogno di una casa buona, amorevole e felice che dare una mano è un piacere infinito ”.

Il papà adottivo suona la batteria e dice “Ogni volta che mi siedo per suonare, Buddy cambia atteggiamento, non solo, anche la piccola  Lil  suona la sua chitarra, canta e balla. È fantastica la nostra famiglia.”