La reazione di Bridle quando sento l’odore del suo amico umano
La reazione di Bridle quando sento l'odore del suo amico umano, il video è diventato virale...
J D Aument e sua moglie Rachel, quando hanno deciso di adottare un cagnolino, sono andati nel rifugio della città. Passeggiando tra i box, uno dei piccoli ha attirato subito la loro attenzione. Lo sguardo di Bridle era triste e desiderava essere portato via da quel posto, immediatamente.
Per questo motivo, i due hanno deciso di firmare immediatamente i moduli per la sua adozione e lo stesso giorno, lo hanno portato nella loro casa.
Sin da subito JD E Bridle hanno instaurato un legame speciale e tutti, anche la sua amica umana, ne sono rimasti a bocca aperta. Passavano insieme tantissimo tempo ed il cucciolo seguiva ovunque il suo umano.
Un giorno però, l’uomo è stato dispiegato per una missione oltre oceano, essendo una Vigile del Fuoco, è stato costretto ad accettare, anche se con il cuore a pezzi. Non voleva lasciare la casa, la compagna ed i suoi cani.
Bridle, dal primo giorno, non riusciva proprio a capire e la tristezza è tornata nel suo sguardo. E’ stato così per diverse settimane. Rachel, ha deciso di dire tutto all’uomo, che subito ha avuto un’idea geniale.
J D ha mandato al suo cagnolino una delle sue camicie con il suo odore. Quando la donna, l’ha fatta sentire al piccolo, è accaduto qualcosa di magico.
Il cucciolo non è riuscito a mantenere l’eccitazione e ci si è praticamente allungato sopra. Non aveva intenzione di lasciarla per nessun motivo al mondo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Rachel, durante la notte, ha deciso anche di metterla sul suo corpo e Bridle, non da quel momento non si è mai mosso. Speriamo che quest’idea geniale possa aiutare il piccolo a ritrovare la felicità che merita, fino a quando il suo amico umano, non tornerà a casa per sempre.
Questa per noi, è l’ennesima dimostrazione che la fedeltà degli animali non conosce limiti! Condividete questa storia con i vostri amici.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Katarina quando vede i giochi per la prima volta