Hank va in spiaggia ma scompare stra le onde
Hank vuole giocare ma scompare tra le onde
Joanne Goss non vedeva l’ora di trascorrere un divertente pomeriggio a Dog Beach, un famoso parco a San Diego, in California. Qui esiste la prima spiaggia dei cani, ed entrambi i suoi cagnolini – uno color cioccolato e un bassottino di 4 anni di nome Hank – adorano giocare in acqua e fare nuove amicizie.
Quindi quando un Mastino si avvicinò per salutare, inizialmente Goss non si preoccupò. Mentre i cani più grandi giocavano, il proprietario del Mastino lanciava una palla nel mare, facendo divertire entrambi i cani. Ma quando il piccolo Hank decise di seguirlo, il piccolo fu spazzato via dalla forza del mare.
Sia Goss che Waters, un serfista che si trovata lì, si precipitarono in acqua, o Hank, faticava a tenersi sopra l’acqua. “Mi sono tolto tutti i vestiti tranne i pantaloncini e sono scappato in acqua”, ricorda Waters . “Pensavo di averlo visto ribaltarsi in un’onda e poi ho sentito il pianto, stava annegando. ‘Oh mio Dio, devo sbrigarmi.” Ho pensato..
Fortunatamente, il surfista, forte nuotatore, ha salvato il cane. “Era il cane più felice del pianeta quando è successo”, ha detto Waters . “Mi è saltato in piedi sul petto, l’ho preso tra le mie braccia, l’ho tenuto sul petto m la corrente era forte, non era facile.
Fortunatamente, questa storia ha un lieto fine. I bagnini alla fine hanno trovato Waters che galleggiava tranquillamente sulla schiena, tenendo Hank sopra l’acqua. Il surfista aveva immaginato che la marea li avrebbe infine portati entrambi a riva. Hank – nella sua eccitazione – aveva graffiato il suo soccorritore, facendo sanguinare il surfista.
Ora la coppia sta chiedendo ai bagnini ulteriori segnali di avvertimento che indichino i proprietari di cani alla forte corrente della zona – e sperano che condividere la loro avventura prevenga la tragedia futura. “Mi ha fatto davvero sentire bene salvare il cane, lo ha fatto davvero”, ha detto Waters “È stata probabilmente una delle cose migliori che ho fatto da molto tempo.”