Il cane si alza nel bel mezzo della notte per aiutare a far dormire la bambina che piange
Un bravo cane si alza durante la notte per aiutare gli amici umani a far addormentare la bambina che piange sconsolata
I cani sono i migliori amici degli esseri umani. E lo sono ancora di più dei bambini. Zach e Sara lo sanno e ne hanno avuto una dimostrazione di recente, quando il loro cane si è alzato nel bel mezzo della notte per consolare e far addormentare la bambina che piangeva nella sua cameretta.
Zach e Sara sono una coppia sposata che da poco ha avuto una bambina, Halle. Quando hanno iniziato la nuova avventura da genitori, si sono subito resi conto che non erano da soli, perché avevano accanto un amico specie pronto ad aiutarli in ogni occasione. Era il loro cane.
Prince, questo il nome del cane, ha sempre dato una mano da quando la sua mamma umana è rimasta incinta. Non voleva restare fuori da tutti quei cambiamenti e poi lui è un cane premuroso. Quando la piccola è arrivata a casa, Prince era lì accanto a lei.
Avvertiva il bisogno istintivo di proteggere quella bambina, tanto che Sara lo chiama cane tata. La dedizione che Prince ha mostrato è incredibile, ama moltissimo quella piccola e veglia giorno e notte su di le. E giocano anche tanto insieme, ma il cane è sempre responsabile affinché non le capiti niente di male.
Halle oggi ha 2 anni e la notte dorme da sola. Per i genitori è un momento importante, ma anche di forte ansia perché non hanno più accanto la loro piccola da controllare tutta la notte. Però se piange, devono alzarsi di notte. E se avessero lasciato le porte aperte? Magari Prince sarebbe intervenuto. E così è stato.
Le telecamere hanno ripreso il cane che interviene prontamente nella cameretta della bambina non appena nel cuore della notte la piccola si è messa a piangere.
Prince è il baby sitter perfettoa e anche in questa occasione lo ha dimostrato ai suoi amici umani che possono sempre contare su di lui!