Mina oggi nel 2019 riappare in una foto su Instagram

Com'è Mina oggi nel 2019? La storica cantante sparita dalle scene, ma non dal mondo della musica, riappare in una foto su Instagram

Com’è Mina oggi nel 2019? La Tigre di Cremona non si vede dal vivo da moltissimi anni. Per fortuna la sua voce, invece, ci delizia ogni giorno con canzoni vecchie e nuove che fanno sempre venire i brividi. Una foto su Instagram della figlia, però, rompe il silenzio visivo di Mina!

Benedetta Mazzini, la figlia di Mina, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che ha mandato in estasi i fan di sua mamma, la cantante soprannominata la Tigre di Cremona, che dal 1978 non si fa più vedere in pubblico. Ha deciso di ritirarsi a vita privata a Lugano, in Svizzera, lontana da tutto e da tutti.

Nella foto pubblicata sui social dalla figlia, si vede Mina. Ovviamente di schiena. La cantante cremonese è seduta sul divano, in un momento privato e intimo. Siamo nella sua casa in Svizzera e la Tigre di Cremona è intenta a guardare con il fidanzato della figlia la televisione. E Benedetta Mazzini scherza proprio sulla loro scelta: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani”.

mina figli

Mina è di schiena, non si vede bene in volto, anzi, non si vede per niente. Ma lo scatto è decisamente epocale. Perché almeno si vede la sua sagoma, la sua ombra, la sua figura, al buio, in un momento famigliare. Finora solo la sua famiglia e gli amici più intimi hanno potuto incontrarla. Per i fan di Mina già questo è un grande regalo.

mina

Mina Anna Quaini-Mazzini, com’è registrata all’anagrafe svizzera dopo il matrimonio con Eugenio Quaini celebrato il 10 gennaio 2006, ha deciso di continuare a lavorare, ma di non prestare più la sua immagine. L’ultima volta l’abbiamo vista il 23 agosto 1978 sul palco del “Bussoladomani”, il locale di Marina di Pietrasanta, in Versilia, dove tutto era cominciato.

Così facendo è cresciuto il mito legato alla sua figura, che qui vediamo ritratto in un momento di intimità, come se fosse una mamma qualsiasi intenta a trascorrere una serata in casa con la figlia e il fidanzato.