Che tempo che fa, Emma Marrone e il regalo poco gradito di Luciana Littizetto e Fabio Fazio

Che tempo che fa, Emma Marrone riceve un regalo poco gradito da Luciana Littizetto e Fabio Fazio e il disappunto le si legge in faccia; ecco cos'è successo

Ospite a Che tempo che fa, Emma Marrone ha ricevuto un regalo poco gradito da parte di Fabio Fazio e Luciana Littizetto. I due le hanno regalato un mazzo di rose rosse. Ma la cantante sembrava addirittura disgustata e, nello stesso tempo, imbarazzata davanti all’omaggio floreale? Ecco cos’è successo e il motivo della sua reazione.

Nell’ultima puntata di Che tempo che fa è stata invitata come ospite Emma Marrone. Nello studio c’erano Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che hanno voluto fare un omaggio floreale alla cantante salentina. Ma la reazione di Emma Marrone è stata sconcertante: ha preso le rose rosse e ha ringraziato ma sul viso aveva un‘espressione che mostrava chiaramente il suo disappunto.

emma-marrone-fabio-fazio

In molti hanno notato il viso di Emma Marrone e non hanno potuto fare a meno di chiedersi il motivo di quell’espressione insofferente.

emma-marrone-fabio-fazio-rose-rosse

La spiegazione è molto semplice: la cantante salentina odia le rose rosse. E lo aveva detto lei stessa, in passato, a quando partecipò come ospite a Fan Caraoke

“La mia vita normale è molto banale per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare, le rose rosse. Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”.

emma-marrone

Ecco, dunque, svelato il mistero. Fabio Fazio e Luciana Littizzeto avevano pensato di fare un regalo gradito invece hanno sbagliato nella scelta.

Nello studio di Che tempo che fa, Emma Marrone ha raccontato alcune cose di lei e sul lancio del suo nuovo album Io Sono Bella e ha lanciato un appello contro i hater che la tormentano giornalmente sui social.

Emma-Marrone-Luciana-Littizzetto

Una reazione comprensibile, dunque, per la cantante che in questi ultimi mesi ha dovuto tirare fuori tutta la sua grinta e affrontare la sfida che la vita le ha presentato. Siamo sicuri, però, che andrà tutto bene! Forza Emma!