Batman è in missione per salvare gli animali randagi
Batman è partito per un'importante missione: deve salvare più animali senzatetto possibili e dar loro una seconda opportunità
Cosa fa Batman quando non è impegnato a combattere il Joker e altri cattivi che vogliono dominare su Gotham City? Ovviamente si adopera per fare del bene a chi ne ha bisogno. Come ad esempio gli animali senza casa, i randagi rimasti soli, che sono abbandonati a loro stessi e che trovano in lui un eroe unico.
Chris Van Dorn è un uomo davvero molto buono. Ogni giorno indossa il suo costuma da Batman per andare in giro per la città ad aiutare gli animali senza una casa a ritrovare i genitori umani o trovarne di nuovi.
Koko è un pit bull che vagava per le strade di Tampa fino a che non è arrivata in un rifugio per animali della contea di Hillsborough.
Ogni giorno aspettava che qualcuno gli desse una possibilità. La misero in una lista per l’eutanasia. Ma per fortuna Batman è arrivato a salvarla. Dopo poco tempo ha trovato la sua casa per sempre.
Chris Van Dorn ha viaggiato su strada per 8 ore vestito con il suo costume da Batman per portare il cane a casa. La sua casa definitiva.
Ma lui non ha aiutato solo questo cagnolino. Koko è solo uno dei tanti animali randagi che quest’uomo dal cuore d’oro ha aiutato nel trovare una nuova casa. Sempre con il suo costume da Batman.
“La tuta rende semplicemente tutti felici e sorridenti. E’ speciale vedere Batman camminare e quando scoprono che sta facendo una buona azione nel mondo, diventano ancora più entusiasti”.
Sente che indossare il costume è un modo per fare tutte le cose buone che vuole fare, per riportare il sorriso sul volto della gente. Lui da piccolo amava Batman. E ha sempre amato gli animali. E ha sempre fatto il volontario.
Quando ha aperto la sua organizzazione per il salvataggio degli animali ha deciso di farlo come Batman. E Mr Boots, il suo cane, è diventato Robin.
Quando ha iniziato voleva essere anonimo e poi ha continuato così, sulla sua strada, per salvare chi ha bisogno.
Quest’uomo spera di comprare un aereo per trasportare più facilmente gli animali nelle loro case.