Chastity Patterson scrive messaggi al cellulare del padre defunto, dopo 4 anni la risposta

Chastity Patterson inviava ogni giorno dei messaggi al cellulare del padre defunto ma, dopo 4 anni, ricevette una risposta inaspettata; ecco cosa c'era scritto

Chastity Patterson è una ragazza di 23 anni di Newport, nell’Arkansas. Aveva perso suo padre 4 anni fa e, per mantenere vivo il suo ricordo, gli inviava messaggi di testo quotidiani sul cellulare. Suo padre, Jason Ligons, si era spento quattro anni fa, il 25 ottobre 2015. Poi, qualche giorno fa, è accaduto qualcosa che ha cambiato le cose.

Chastity Patterson scriveva al padre lunghi sms in cui lo aggiornava sulla sua vita di tutti i giorni, sui suoi problemi di salute e su quello che faceva o che pensava. Quella conversazione virtuale era una specie di diario per la ragazza, un loro piccolo segreto. Non aveva mai ricevuto una risposta dal numero del padre, fino a qualche giorno fa.

Chastity-Patterson

Chastity Patterson, nei suoi messaggi di testo, aveva raccontato al padre, Jason Ligons, di come aveva sconfitto il cancro e di come non si fosse più ammalata dalla sua scomparsa. “Ti avevo promesso che mi sarei preso più cura di me stessa!” Gli scrisse di essersi laureata con il massimo dei voti, di essersi innamorata e di come quel ragazzo le spezzò il cuore. Gli confidò di aver superato quel momento e di essere una donna più forte di prima e di aver preso un cane per farle compagnia.

Chastity-Patterson

La sera prima dell’anniversario della morte di suo padre, il 24 ottobre 2019, Chastity Patterson fece come aveva già fatto altre volte: gli mandò un sms. Ciò che rese questa volta così diversa dalle altre fu la risposta che ricevette.

“Ciao tesoro, non sono tuo padre ma ho ricevuto tutti i tuoi messaggi negli ultimi quattro anni”, recitava il messaggio.

messaggio-risposta

L’uomo dall’altra parte del telefono si presentò come Brad e disse a Chastity come aveva perso sua figlia in un incidente d’auto ad agosto del 2014. “I tuoi messaggi mi hanno tenuto in vita”, le disse.

“Mi dispiace che tu abbia perso qualcuno così vicino a te ma io ho letto quello che hai scritto nel corso degli anni”, ha continuato Brad. “Sei una donna straordinaria e mi sarebbe piaciuto che mia figlia fosse diventata una donna come te.”

Chastity-Patterson-messaggi

“Sono molto orgoglioso di te! PS. Penso che tuo padre sarebbe felice di sapere che hai comprato un altro cane invece di avere figli”.

Chastity Patterson ha condiviso i messaggi su Facebook e il post è stato rapidamente condiviso da migliaia di persone.