Padova, mamma Samira sparita da 8 giorni
Padova, accompagna la figlia a scuola e scompare nel nulla. Le scoperte degli inquirenti...
Un evento davvero drammatico ha sconvolto la comunità di Stanghella, in provincia di Padova, dove una giovane mamma di soli quaranta tre anni, chiamata Samira El Attar, di origine marocchina, è sparita nel nulla da ormai otto giorni. Di lei non si hanno più notizie e tutti sono molto spaventati.
Una vicenda terribile, che ha lasciato a bocca aperta tutta la gente del posto, che crede che questo non sia stato un allontanamento volontario.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, la giovane donna, nella mattina del ventuno ottobre, ha accompagnato la figlia di soli quattro anni all’asilo.
Poco dopo, è andata a trovare una sua conoscente e da quel momento, di lei si sono perse tutte le tracce. Il marito, ha sporto denuncia appena si è reso conto di ciò che era accaduto, ma sin da subito agli inquirenti, ha detto che sua moglie non sarebbe mai andata via per nessun motivo.
Una delle sue amiche, al Mattino di Padova, ha dichiarato: “Non c’era motivo di allontanarsi da casa. E’ legatissima alla bambina, che peraltro per motivi di salute ha forte necessità di avere la mamma accanto, ha un buon rapporto anche con il marito.
Temiamo che possa aver avuto un incidente, che sia caduta dentro qualche canale o che sia finita giù da qualche argine. Ognuna di noi, a suo modo, sta cercando di ricostruire i giri di Samira. Temiamo inoltre, che le ricerche, forse per una denuncia tardiva, siano partite troppo tardi!”
In base alle ultime informazioni che hanno scoperto le forze dell’ordine, questa giovane mamma, nella mattina del ventuno ottobre, è andata con la sua bicicletta Solesino, a cercare lavoro e quello è stato l’ultimo suo avvistamento.
Da quel momento, nessuno l’ha più vista ed il suo cellulare è spento dalle undici e trenta, di quella mattina. Le forze dell’ordine stanno indagando ed il marito, ogni giorno va in caserma per sapere se ci sono novità.
La comunità si è stretta vicino al dolore di questa giovane famiglia. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori