Mamma Sadie protegge il suo cucciolo con tutte le sue forze
L 'amore di una madre non conosce confini, nemmeno nei luoghi più spaventosi. Ecco cosa ha fatto questa cagnolina, dopo che ha capito cosa stava per accadere a lei e il suo cucciolo
L’amore di una mamma va oltre ogni limite e chiunque di voi ha un figlio, questo lo sa bene. Ma sapete che nel mondo animale la cosa non è affatto diversa? E questa storia ne è la dimostrazione! Sadie e il suo cucciolo Benzy sono stati abbandonati in un rifugio antiaereo in Texas. I due animali, da un giorno all’altro, si sono ritrovati in un posto sconosciuto, inconsapevoli di ciò che sarebbe accaduto.
Si sono ritrovati chiusi in un freddo box ed hanno iniziato a tremare di paura. I volontari, inteneriti dalla scena, li hanno ripresi in un video, che poi hanno pubblicato sui social network.
Sadie, nelle immagini, cerca nervosamente di confortare il suo cucciolo, come se volesse dirgli di non temere, perché c’era lei, pronta a proteggerlo con il suo stesso corpo. Erano certi che stesse per accadere qualcosa di terribile. Purtroppo il loro istinto non si sbagliava affatto, perché dovete sapere che nei rifugi degli Stati Uniti, c’è il sovrappopolamento e ogni giorno, tanti cani vengono sottoposti all’eutanasia, per fare posto ad altri animali. Sono quelli con meno speranze di adozione. Per questo i volontari hanno deciso di diffondere il video. Speravano che quelle immagini commoventi, convincessero qualcuno a dare loro una possibilità di vita e quindi ad adottarli.
“Mamma Sadie non sa cosa fare. Non sa come aiutare il suo bambino, Benzy. Sa che sono entrambi in pericolo nel rifugio antiaereo in cui sono stati abbandonati e il piccolo Benzy è così pietrificato, che si nasconde dietro la mamma. Sadie spera di poterlo proteggere, come tutte le mamme cercano di fare per i loro bambini”. Questo è il testo che i ragazzi hanno scritto, per accompagnare il video.
Dopo nove ore dalla pubblicazione, un angelo si è presentato al rifugio. Una donna dal cuore d’oro, chiamata Dava Hammack, che già aveva salvato quattro cani da quello stesso rifugio, ha deciso di adottarli entrambi.
Ci hanno messo un po’ per abituarsi alla donna e alla nuova casa ma oggi Sadie e Benzy non tremano più di paura.
Grazie alla compassione di Dava, i due animali sono felici e ogni giorno ricevono la’more che meritano.