Lìadozione di Dennis
Giovane va in canile per adottare un cane ma non lo trova più, così sceglie Dennis
Quando Drew Harrisberg andò al rifugio per adottare un cane, apprese che il cane che lo aveva colpito era già stato adottato da qualcun altro. Così decise di dare un’occhiata agli altri cani nel rifugio, pensò che comunque ormai valesse la pena di salvarne uno. Fu allora che un suono unico attirò la sua attenzione. Drew sentì quello che chiama uno strillo di foca.
Chiedendosi che tipo di pazza creatura stesse ospitando il rifugio, si voltò per scoprire che il suono proveniva, in effetti, da un mix di Pit Bull chiamato Dennis, che per qualche motivo era super eccitato di vedere Drew. Drew andò dal cane e prima che lui stesso se ne accorgesse, Drew fu agganciato. Doveva avere questo cane brutto e chiacchierone. Come voleva il destino, Dennis era già prenotato da un’altra famiglia, sembrava che tutti quelli su cui cadeva la sua scelta fossero già impegnati. Quindi Drew ebbe un’altra idea. Chiese al rifugio se poteva occuparsi di Dennis per le altre due settimane che mancavano per la sua adozione.
Nonostante l’avvertimento del rifugio che Drew si sarebbe affezionato a Dennis, Drew decise comunque di coccolarlo e portarlo a spasso. A quanto pare, il rifugio aveva ragione! Dennis si rivelò essere un chiacchierone e Drew si innamorò completamente di lui. Al punto che non aveva il coraggio di restituire Drew ai suoi nuovi proprietari quando arrivò il fatidico momento della separazione. Quindi Drew fece l’unica cosa a cui poteva pensare: supplicò i nuovi proprietari di lasciarlo a lui. Per sapere cosa hanno detto i nuovi proprietari alla richiesta di Drew, guarda il fantastico video qui sotto!
Fidati di me, se c’è un video che vuoi guardare oggi, eccolo!
Quando l’amore chiama è difficile ragionare, la storia di questi due ragazzi ne è la testimonianza.
Andate nei rifugi, portate via queste creature.