Incidente sull’A4: grave un motociclista
Ancora un incidente sull' Autostrada A 4 Milano - Venezia lungo il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni. Un uomo è rimasto ferito gravemente.
È avvenuto un grave incidente lungo l’Autostrada A 4 tra Cormano e Sesto San Giovanni. Per il momento risulta grave un motociclista.
Ancora un incidente sull’ Autostrada A 4 Milano – Venezia lungo il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni.
Questa mattina, poco prima delle 10, un uomo di 44 anni è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale dopo essere caduto dalla sua moto.
Gli agenti della polstrada stanno continuando ad indagare sull’ esatta dinamica dell’ incidente. Al momento risulta solo uno il ferito ed è un motociclista di 44 anni che è stato trasportato in codice rosso presso l’ ospedale San Gerardo di Monza.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale giunta immediatamente sul posto, sembra che il motociclista stesse viaggiando in moto in direzione Milano.
Improvvisamente, per motivi ancora da chiarire, il 44 enne ha perso il controllo del mezzo e sarebbe scivolato sull’ asfalto. L’ uomo, di cui non sono state rese note le sue generalità, ha riportato diversi traumi sul corpo.
La segnalazione è arrivata intorno alle 10 di oggi mercoledì 30 ottobre, alcuni automobilisti che stavano percorrendo l’ Autostrada A4 tra Cormano e Sesto San Giovanni, hanno richiesto l’ immediato intervento di un’ ambulanza e sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e un’ auto medica insieme alla polizia stradale.
Fin da subito, le condizioni del motociclista 44 enne sono apparse gravi e dopo avergli prestato sul posto le prime cure mediche, è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ ospedale San Gerardo a Monza.
Secondo le prime notizie dell’ incidente che stanno trapelando in queste ore, il motociclista ha riportato dei traumi alle gambe e la sua prognosi resta riservata.
Gli agenti hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire l’ accaduto ma sembra che non vi sia nessun altro veicolo coinvolto nell’ incidente.