Pescara grave incidente, bimbo di tre anni ha perso la vita
Pescara, mamma perde il controllo dell'auto e si ribalta. Il figlio di tre anni non ce l'ha fatta. Ecco cos'è accaduto...
Una vera e propria tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì trenta ottobre a Rosciano, in provincia di Pescara. Una donna di trentuno anni, ha perso il controllo della suo auto ed il suo bimbo di tre anni, è sbalzato fuori dall’abitacolo ed ha perso la vita. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori.
Un evento drammatico, che ha sconvolto l’intera popolazione e ancora non si riesce a capire come sia potuto accadere.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, nel pomeriggio di ieri, la mamma era in macchina con entrambi i suoi figli, di tre e sei anni ed uno dei loro zii, di trentuno anni.
Tutto stava procedendo tranquillamente, quando all’improvviso, forse a causa della strada bagnata, ha perso il controllo del suo veicolo.
Di conseguenza è andata fuori strada ed alla fine, la sua Renault Scenic si è completamente ribaltata. Il bimbo di tre anni è sbalzato fuori dall’abitacolo ed a causa dell’impatto ha perso la vita, sul colpo.
Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigli del Fuoco ed i soccorritori del cento diciotto, che volevano provare a fare qualcosa per aiutarlo, ma alla fine ne hanno potuto dichiarare solo il decesso.
Lo zio e la bimba di sei anni sono risultati illesi, mentre la madre è ancora sotto shock per quanto accaduto. Il bimbo si chiamava Killiam De Luca, mentre la sorella maggiore, Swuami.
La famiglia e tutta la comunità, sono sconvolte per quanto accaduto ed ancora adesso nessuno riesce a capire come sia potuto avvenire. Mamma Stefania è sotto shock, era uscita per fare delle commissioni, ma non credeva che avrebbe potuto perdere per sempre uno dei suoi figli.
Le forze dell’ordine ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..