Accessori capelli 2019 da indossare quest’inverno

Dagli elastici alle forcine, ecco tutto ciò che potete mettere sulla vostra chioma.

Quest’inverno potete indossare sui vostri capelli tantissimi accessori, sia per i capelli lunghi che corti. Dalle fasce per la testa, agli scrunchies, barrette e clip a scatto che vi doneranno sfarzo e una pettinatura ordinata. Ecco dunque gli accessori capelli 2019 che potete scegliere per questa stagione invernale.

Che siano fasce imbottite e intrecciate, orcine di strass o mollette con perle, la tendenza principale è più grande e brillante è e meglio è.

1 Mollette decorate con parole luccicanti

Le forcine con le scritte come Icon, Glam o Queen sono  una tendenza in fatto di moda capelli affermata per questa stagione.

Se dai un’occhiata anche su Instagram, puoi vedere tantissime ragazze che indossano sulle loro chiome clip di strass,  a chiudere lunghe trecce per un look  extra shiny oppure messe solo di lato per fermare una ciocca.

2 Scrunchies di velluto o di seta

acconciatura-sposa-capelli-corti-forcine

Gli scrunchies di velluto o di seta sono un ottimo modo per alzare i capelli in modo più delicato di un trasizionale elastico.

Con questo accessorio, basta poco per trasformare una semplicissima coda di cavallo in un’acconciatura più ricca e ricercata.

3 Forcine dorate

Anche indossare  una serie di forcine sottili dorate, ma di varie  forme,  aggiunge stilosità al vostro look.

Ne potete mettere tre o quattro insieme, vicine l’un l’altra, per creare un dosegno interessante sui vostri capelli sciolti.

4 Clip di perle

scrunchies

Ideali anche per queste festività natalizie le clip decorate con tante piccole perline bianche sono un modo semplice per creare un’acconciatira elegante.

5 Elastici per capelli con la piastra

Per dare un po’ di brio a qualsiasi coda di cavallo o una treccia alta, gli elastici per capelli con la piastra sono fantastici.

Sceglieteli decorati con brillantini oppure nei colori metallici – oro rosa o bronzo – per illuminare la vostra acconciatura.