Il gattino che difende il cagnolino, appena conosciuto
Il gattino che difende il cagnolino, appena conosciuto. La clip è diventata virale
“Era una giornata come le altre per me, che dopo essere tornata a casa ho deciso di portare il mio cagnolino, a fare la sua solita passeggiata per il quartiere. Tutto era abbastanza tranquillo e mentre stavamo camminando abbiamo incontrato un dolce gattino, molto carino.
Il mio cucciolo, si è avvicinato a lui ed i due, hanno iniziato ad annusarsi per molto tempo. Era bellissimo vederli ed io infatti, li ho lasciati fare.
Era tutto normale in giro. Ho deciso di riprendere la scena, per farla poi vedere a mio marito e fargli capire, come era diventato dolce il nostro piccolo.
Pochi secondi dopo, è accaduto l’impensabile. Mentre il mio cane ed il gatto stavano facendo conoscenza, è arrivato un Border Collie abbaiando, che voleva spaventare il mio cagnolino.
Io sapevo che dovevo fare qualcosa per cercare di fermarlo ma nonostante tutto, è accaduto qualcosa che mi ha sciolto il cuore e mi ha fatto sorridere.
Io non sono riuscita a fare nulla, perché il gatto dopo aver visto arrivare quel cane, è sceso dal suo trespolo ed ha iniziato ad inseguirlo. La scena è stata troppo divertente, soprattutto perché il Border Collie aveva paura del felino.
Quando sono tornata a casa ed ho rivisto tutto, sono scoppiata a ridere e per questo, ho deciso di pubblicare tutto sul web. In molti sono rimasti a bocca aperta ed infatti, la clip è diventata virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il piccolo gatto, ha fatto di tutto per difendere il suo nuovo amico ed infatti, ha deciso di rincorrere l’altro cane, per non far spaventare il mio cucciolo. E’ stato un momento bellissimo, che non dimenticherò mai!”
Fate conoscere ai vostri amici questo gesto bellissimo. Questa storia è l’ennesima dimostrazione, che anche tra gatto e cane può nascere un’amicizia vera. Condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra il cane ed il gatto