L’amico umano di Mia non voleva aiutarla

L'amico umano di Mia non voleva aiutarla, ma il medico non si è arreso...

Mia è una dolce chihuahua che è stata portata in una clinica veterinaria, in condizioni terribili. Era pelle ed ossa e la sua vita era in grave pericolo. Infatti il medico, sapeva che aiutarla sarebbe stato difficile, ma non aveva la minima intenzione di mollare.

Lamico-umano-di-Mia-non-voleva-aiutarla-ma-il-medico-non-si-e-arreso

Era affetta da un’infezione, chiamata Pyometra che stava viaggiando in nel suo corpo. Doveva essere operata d’urgenza ed il veterinario sapeva che doveva fare in fretta.

Quello che doveva essere il suo amico umano, non aveva la minima intenzione di pagare le sue spese mediche, anzi lui voleva mettere fine alla sua vita.

Il medico, nonostante tutto voleva aiutarla. Per questo motivo, per prima cosa l’ha sottoposta ad un intervento d’urgenza e poco dopo per lei c’è stato anche bisogno di una trasfusione d’urgenza.

L'amico-umano-di-Mia-non-voleva-aiutarla

Alla fine, la piccola Mia, è stata affidata ad una coppia che ha provato a fare di tutto per cercare di farla riprendere. I primi giorni, la cucciola non mangiava nemmeno ed i suoi nuovi amici umani, hanno scoperto che voleva essere imboccata.

I due si sono follemente innamorati di lei e la piccola, quando ha capito che poteva fidarsi di loro, ha tirato fuori anche la sua personalità dolce e vivace. Vederla, era bellissimo, per loro e per il veterinario che aveva fatto di tutto per aiutarla.

L'amico-umano-di-Mia-non-voleva-aiutarla 1

La coppia dopo diverse settimane, ha deciso di adottarla e di non lasciarla più. Non volevano fare a meno di Mia, nelle loro vite. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il suo vecchio amico umano, invece è stato denunciato per maltrattamenti su animali e molto presto verrà processato per il male che ha fatto a questa dolce cucciola.

L'amico-umano-di-Mia-non-voleva-aiutarla 2

Finalmente un lieto fine bellissimo per questa piccola, che merita amore e rispetto proprio come tutti gli altri animali. Buona fortuna Mia

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane randagio che viveva nella discarica chiedeva alle persone di adottarlo