Clio Make Up ha svelato di aspettare un maschietto
Aveva dato la lieta notizia di essere in dolce attesa. Adesso ha pubblicato un simpatico video e svelato se sta aspettando un maschietto oppure una femminuccia!
La tanto amata esperta di trucchi Clio Make Up, diversi giorni fa, ha annunciato la lieta notizia di essere di nuovo incinta! Nel 2020 la sua primogenita Grace, diventerà una sorella maggiore! Clio Zammatteo ha scelto di annunciare lei stessa la gravidanza, sui suoi profili social, prima che i rumors le rovinassero il magico momento!
I suoi fan si sono dichiarati felicissimi per la splendida notizia e curiosi di scoprire se sta aspettando un maschietto o una femminuccia!
“Dobbiamo dirvi una cosa importante! Nel 2020 Grace diventa una big sister. Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità..una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese, se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”.
Dopo il post, le scommesse hanno preso il via e in molti si erano convinti che Clio Make Up stesse aspettando un maschietto. Forse ingannati dalla parola oliva! Pochi giorni fa, però, la nota truccatrice, ha smentito l’ipotesi!
Ha pubblicato un video in cui tiene in mano due palloncini colorati, uno blu e uno rosa e poi ha dichiarato di essere in dolce attesa di un’altra femminuccia! Ebbene si, la piccola Grace avrà una sorellina, alla quale dovrà stare attenta e dovrà insegnare tutto ciò che sa!
Ecco il video:
E cosa potrebbero fare le due sorelline per divertirsi dentro casa di Clio Make Up? Beh facile! Truccarsi! Siamo certi che i trucchi della mamma non mancheranno mai!
La truccatrice ha dichiarato che sapeva già di aspettare una femminuccia ma che ha deciso di aspettare l’ecografia di conferma, prima di dare la notizia ai suoi fan. D’altronde i ginecologi, riguardo il s£sso del bebè, si sbagliano spesso!
Tutti sono entusiasti e stanno sostenendo Clio in questi giorni. Non vedono l’ora di vedere, come l’ha definito lei, il dolce musino di “baby oliva”!