Emmie e il destino dei cani come lei
Emmie, scartata perché tutta storta trova una casa
Emmie, un mix Chihuahua-Yorkie di appena cinque mesi, è stata trovata in un angolo, da sola, sul retro di un bar, dove mettono i rifiuti della spazzatura per capirci. Gli ufficiali della RSPCA che vennero per salvarla notarono che aveva una colonna vertebrale contorta e gambe anteriori deformate, il che le rendeva difficile percorrere lunghe distanze.
I soccorritori ritengono che la situazione di Emmie sia probabilmente dovuta a un eccesso di riproduzione. I “cani da tè”, chiamati così perché vengono messi dentro a contenitori piccolissimi, simili alle tazze da tè, ovviamente per non farli crescere, sono un fascino popolare da un po ‘di tempo ormai. Quindi, gli allevatori ricorrono all’allevamento eccessivo dei cani e li mantengono sul cibo minimo. La malnutrizione porta spesso alla nascita di cuccioli con disturbi alle ossa, come questo caso.
Nonostante le sue battute d’arresto dovute alle sue condizioni, Emmie è un cane dolce e amorevole. Gli operai del rifugio hanno paura che lei non abbia nessun acquirente. Mentre tutti pensavano alle cure, una meravigliosa notizia è apparsa sulla pagina del rifugio.
” Kate Wright, si è molto commossa nel sentire la storia della piccola, fino alle lacrime. Kate aveva recentemente perso il suo cane, era con loro da tanti anni, era un membro di famiglia. Lei e il suo altro cane di nome Sapphire stavano ancora affrontando questa grave perdita. Decise immediatamente di accogliere Emmie.
La piccola Emmie ha subito iniziato a confortare Kate e la sua famiglia con la sua personalità rilassante! Mentre Kate aiutava Emmie a superare le sue disabilità, Emmie iniziò a crescere diventando una cagnolina gentile e amorevole.
Kate decise presto di adottarla ufficialmente. Ha persino acquistato una borsa a tracolla personalizzata per aiutare Emmie a muoversi quando è stanca. Kate vede Emmie come un raggio di speranza nella sua vita e promette di tenerla sempre al sicuro e a suo agio!