L’amore per Titano

Titano viene rapito, sei mesi dopo lo ritrovano a mille miglia

Park Dara è un giovane onesto e rispettoso di tutto. Nel suo cuore ha una grande passione per i cani, i molossi il suo chiodo fisso. Nella sua vita finalmente entra Titano, un pit che lui cresce come un figlio. Buono ed educato, sempre ben tenuto, visite e controlli, scuola di buone maniere e socializzazione sono il suo primo impegno.

Un giorno, di ritorno dal lavoro non trova più Titano, era in giardino ma è tutto ben recintato, quindi non poteva essere scappato da solo. Purtroppo, sul retro, vicino la recinzione, trova il suo collare, dove era scritto anche il nome con il numero di telefono. Titano era chiaramente stato rapito.

Dara con la sua ragazza si gettano a capofitto nella più disperata corsa contro il tempo. Erano devastati, peggio di un lutto. Pubblicarono immediatamente le foto inviandole ai social media. Chiamarono associazioni e andarono in tutti i rifugi di Houston, non smisero mai di cercare, per mesi… Dopo oltre tre mesi, quando ormai era normale aver perso la speranza di rivedere il suo migliore amico, Dara riceve una chiamata. Sorprendentemente, un lavoratore del centro di accoglienza della Carolina del Sud gli chiese se gli mancava un cane, il suo cane, perché aveva un cane che risultava essere il suo. Il microchip nel cane ha rivelato dove apparteneva.

Dara e la sua ragazza iniziarono immediatamente il viaggio di 1.000 miglia per raggiungere il rifugio e ricongiungersi con Titano. In base alle sue condizioni, si ritiene che il cane sia stato abbandonato più volte e, probabilmente doveva essere finito nel giro dei combattimenti, ma la storia dei suoi viaggi non sarà mai conosciuta.

 

L’attesa di Dara in sala d’aspetto e l’abbraccio con Titano…è bellissimo.

Dara Prak, ha mai pensato che non avrebbe più visto il suo amato Pit Bull, Titano, la gioia è incontrollabile.