Donna trasforma la cuccia del cane salvato in uno spazio adorabile
Una donna ha deciso di trasformare la cuccia di un cane che aveva salvato in uno spazio assolutamente adorabile per lui
Quando Bella è stata salvata per la prima volta circa due anni fa dal Project Hope Animal Rescue nel Michigan aveva paura di tutto. Quando la nuova famiglia l’ha portata a casa ha pensato di fare qualcosa di speciale per lei. Una donna, così, ha pensato bene di trasformare la sua cuccia in uno spazio delizioso e fantastico.
Bella era una cagnolina davvero spaventata. Ogni rumore la faceva sussultare. Non aveva mai vissuto prima in una casa. Non aveva mai conosciuto una famiglia. Non giocava con niente perché non sapeva cosa fossero. Ma con l’aiuto del suo nuovo fratello cane Mack cominciò lentamente a uscire dal suo guscio e a imparare come essere un cane. La famiglia era felicissima.
Pian piano Bella cominciò a mangiare tutta la sua pappa non nascondendosi a ogni minimo rumore, a non rannicchiarsi più durante le passeggiate quando vedeva un altro essere umano. Ha fatto tanta strada e il suo coraggio è incredibile.
Quando però stava ancora imparando a fidarsi della sua famiglia, c’era solo un posto dove Bella si sentiva al sicuro. La sua cuccia. Ed è qui che la sua famiglia ha deciso di farle trovare un regalo.
La famiglia decise di rendere più bella la cuccia di Bella, decorandola. La sua mamma umana voleva che avesse tutto il necessario e che l’aspetto della sua casa rispecchiasse la bellezza della sua anima.
Mentre la sua mamma umana le decorava la cuccia, Bella si è seduta sul letto e si è messa a guardare incuriosita. Da cuccia triste e standard, era diventato lo spazio più carino e alla moda che si fosse mai visto.
Bella aveva un posto accogliente tutto per se. Lo adorava prima e lo adorava ancora di più dopo tutta l’operazione di restyling. Grata per quel regalo e per la sua famiglia amorevole.