Pete Doherty arrestato, fermato in pigiama dopo una rissa
Ancora guai per il cantante, è stato arrestato per la seconda volta in due giorni. Dopo una rissa, gli agenti l'hanno fermato. Era in pigiama.
Pete Doherty secondo arresto in pochi giorni, fermato in pigiama dalla polizia dopo una rissa.
Non c’è pace per il cantante britannico Pete Doherty fermato a Parigi dalla polizia dopo una rissa in un bar.
A suscitare curiosità è che Doherty si trovasse in quel locale per festeggiare il suo rilascio per il precedente arresto per possesso di cocaina.
Sarebbe stato fermato questa volta per violenze e aggressioni ad un ragazzo 19enne.
Quotidianità per nulla piatta per il cantante dei Libertines e dei Babyshambles Pete Doherty, il quale riesce a farsi arrestare per ben 2 volte a distanza di pochi giorni.
È stato fermato, in pigiama, dalla polizia parigina con l’accusa di aver preso a pugni un ragazzo nel raffinato quartiere di Saint-Germain-des-Prés. Una rissa scoppiata in un bar dove Doherty era andato a festeggiare il rilascio dopo il suo precedente arresto nella notte avvenuto tra il 7 e l’8 novembre, per possesso di cocaina.
L’arresto per violenza
Arash Derambarsh, avvocato dell’artista britannico ha dichiarato alla stampa che il suo assistito dopo il precedente rilascio aveva deciso di tornare a casa con l’intenzione di riposare prendendo delle pillole, salvo poi cambiare idea decidendo quindi di uscire per andare a “festeggiare” la guadagnata libertà in un bar vicino.
L’accusa di aggressione viene da un 19enne.
Il cantante britannico dovrà affrontare ora nuove accuse per “violenza da parte di una persona in stato di ubriachezza“.
Doherty già fermato per possesso di cocaina
Appena due giorni prima Doherty era stato trovato in possesso dalla polizia con 2 grammi di cocaina nel quartiere di Pigalle durante un presunto spaccio di droga per strada.
Nulla di nuovo per l’ex fidanzato della modella Kate Moss recidivo dell’accusa di possesso di sostanze stupefacenti (eroina, cannabis, ketamina), furto e guida senza patente.
Singolare l’episodio avvenuto a Chiasso nel 2017 nel quale a Doherty gli fu negato l’accesso in Italia dopo che gli furono trovate sostanze stupefacenti in auto.