Ragusa, si affaccia dal balcone ma scivola e cade: morta 62enne
Tragedia a Ragusa: muore una donna di 62 anni, si affaccia dal balcone di casa sua ma scivola e cade giù.
Tragedia questa mattina a Ragusa: muore donna di 62 anni, si affaccia dal balcone, scivola e cade.
A Comiso in provincia di Ragusa si è consumata la tragedia di una donna di 62 anni.
La donna è caduta dal balcone del suo appartamento dopo che si era affacciata per controllare se la spazzatura fosse stata correttamente raccolta dagli operatori ecologici.
Un tragico e assurdo incidente domestico quello che è accaduto il quale è costato la vita ad una donna di 62 anni di Comiso, in provincia di Ragusa.
Consumata la tragedia intorno alle 7 del mattino di oggi, lunedì 11 novembre. Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine la donna, per verificare la corretta raccolta della spazzatura da parte dei netturbini locali, si sarebbe affacciata dal balcone del suo appartamento, situato al secondo piano di un condominio in viale della resistenza a Comiso, per poi tragicamente scivolare e cadere per strada.
Sarebbe inoltre salita, in maniera incosciente, sul muretto che delimita la parte bassa dell’ inferiata del balcone.
Pratica e consuetudine che a detta dei conoscenti la 62enne era solita adoperare per riuscire bene a vedere e controllare che gli operatori svolgessero correttamente il proprio compito.
Evidentemente un mix di incoscienza e superficialità è stato fatale per la 62 enne, la quale sporgendosi, è scivolata ed ha fatto un volo di più di 10 metri cadendo tragicamente per strada, rendendo invani i soccorsi del 118 i quali, tempestivamente, si erano recati sul posto del fatale incidente non potendo fare altro che accertare la morte della donna.
La donna infatti sarebbe morta sul corpo.
Sono intervenute anche le forze dell’ ordine, le quali hanno aperto un fascicolo per accertare le dinamiche e i dettagli dell’ accaduto, anche se rimane chiaro che si sia trattata di una tragica fatalità.