Bimba di due anni stava per soffocare davanti ai genitori
Bimba di due anni, stava per perdere la vita, davanti agli occhi dei genitori. Ecco cosa le è accaduto....
Ci sono stati momenti di paura, al parco divertimenti di Leolandia, a Capriate San Gervaso, in provincia di Bergamo. Dove una bimba di due anni, stava per soffocare, davanti agli dei genitori, mentre stava mangiando un boccone al ristorante. Decisivo l’intervento del medico del posto.
Sono stati minuti bruttissimi, per i suoi famigliari e per la gente, che era presente ed è stata costretta ad assistere, senza poter far nulla, per cercare di aiutarla.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, la bimba era andata al parco divertimenti con la sua famiglia e tutto stava procedendo tranquillamente. Stavano passando una giornata di divertimento.
Al ristorante, è accaduto qualcosa di terribile, che ha sconvolto tutti. La piccola stava mangiando tranquillamente, quando all’improvviso, dopo aver ingoiato del cibo, stava rischiando di soffocare.
Per fortuna, è stato chiesto l’intervento del medico, che è arrivato sul luogo immediatamente ed ha sottoposto la piccola a delle manovre di disostruzione pediatrica.
Incidente simili, accadono molto spesso ed in alcuni casi, possono essere fatali, poiché, l’adulto, non sa cosa fare in queste situazione ed i bambini, possono anche perdere la vita. Per fortuna, questa vicenda, si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti, sia i presenti che i suoi genitori sono al settimo cielo.
La bimba, alla fine è stata trasportata all’ospedale Ponte San Pietro, con l’ambulanza, ma solo in via precauzionale. Visto, che ora è in ottima salute.
Un incidente, che poteva essere fatale, ma che per fortuna, non ha riportato alcun tipo di vittima. Al parco divertimenti è sempre presente il medico, per cercare di essere d’aiuto ai bambini ed ai loro genitori, in casi simili a questi.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, che sembra essersi conclusa nel migliore dei modi.
Potete leggere anche: Bimbo rischia la vita per colpa dei popcorn