Arrestato un uomo a Ventimiglia, con l’accusa di uccisione di un maialino
Toglie la vita ad un povero maialino. Identificato grazie ad un video. Ecco dove è successo.
La vicenda è accaduta lo scorso mese di febbraio a Ventimiglia, un comune italiano della provincia di Imperia, in Liguria. Un uomo, già pregiudicato, è stato accusato di aver tolto la vita ad un piccolo maialino, con dei colpi di arma da fuoco. L’uomo avrebbe anche ripreso la scena con il suo cellulare.
La decisione del suo arresto da parte delle forze dell’ordine, è avvenuta soltanto ora, poiché la notizia non era stata resa nota. Gli agenti non sono riusciti a trovare l’arma che il trentacinquenne ha usato per uccidere il povero mailaino ma dopo un’accurata analisi del video, sono riusciti a capire il modello della pistola. Era una pistola a salve, che però aveva modificato, rendendola un’arma fatale.
L’uomo adesso dovrà rispondere di molteplici accuse, tra le quali: uccisione di animali, ingiustificata crudeltà verso gli animali e detenzione di arma tenuta in modo illegale.
La vicenda ha lasciato dietro di se tanta rabbia, soprattutto tra gli amanti degli animali.
Purtroppo non è l’unico episodio che in questi giorni sta indignando il mondo social. Le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare un uomo che vive in provincia di Sondrio. Quest’ultimo ha diffuso un filmato, nel quale si è ripreso alla guida del suo scooter mentre tentava di spaventare tre cervi. Il tutto è avvenuto sul ponte Ganda, a Morbegno.
L’autore ha inseguito i tre animali, che terrorizzati si sono gettati dal ponte. All’inizio del filmato, si vedono due dei tre cervi, che per sfuggirgli si gettano, precipitando per circa 20 metri e poi si vede l’uomo che continua ad inseguire e terrorizzare anche il terzo cervo, finché anche quest’ultimo si getta dal ponte.
Lo riprende poi mentre nuota nel fiume e riesce a salvarsi, esultando: “si è gettato dal ponte, pazzesco.
Potete leggere l’intera notizia e guardare il video (attenzione immagini sensibili) cliccando QUI.