Donald e il trasportino innevato
Donald trova un animale congelato e lo salva
Donald Czyzyk, un assistente veterinario, si stava recando a lavorare, alla Happy Tails Humane Society in una giornata nevosa in Illinois. Mentre camminava attraverso il freddo della sua auto, vide qualcosa vicino alle porte del rifugio. Qualcosa che non apparteneva a loro. Un trasportino, il tipico usato per trasportare gli animali, era in un lato per lo più sepolto nella neve. “Strano”, pensò Donald. Era pieno di neve e ghiaccio, quale proprietario avrebbe lasciato il proprio peloso così?
Donald si avvicinò al trasportino aspettandosi che fosse vuoto. Forse è stata una donazione da parte di un passante? Ma mentre si avvicinava, vide un piccolo orecchio sporgere. C’ERA UN ANIMALE SEPOLTO DALLA NEVE ALL’INTERNO! Comprendendo le condizioni, Donald si aspettava che l’animale fosse congelato ormai, la povera creatura era probabilmente soffocata da tutta la neve e il ghiaccio sotto cui si trovava.
Tuttavia, Donald ha agito rapidamente. Aveva un briciolo di speranza. Tolse tutta la neve e si precipitò dentro, nell’edificio al caldo. Aprì la porticina e spinse a terra la neve e il ghiaccio rimasti. Incredibilmente, apparve un gattino bagnato, apparentemente illeso. Il piccolo miracolato sembrava avere circa un anno.
Il personale non è riuscito a dare una spiegazione al modo in cui era sopravvissuto. Accettarono di darle un nome appropriato … Inverno.
La dolce creatura, fu felice di scaldarsi e allontanarsi dalle condizioni disumane, mostrò finalmente al suo soccorritore la sua vera natura. “Inverno è molto estroverso, divertente e pieno di personalità”, ha detto Donald a The Dodo . “Adora strofinare la testa sulle cose e passeggiare per la sua stanza.”
La polizia sta ancora cercando la persona che ha abbandonato il gatto. Anche il gruppo di soccorso offre un premio.
Per ora, tutti si stanno consolando nel fatto che il dolce gatto trascorrerà il resto della sua vita sentendo amore e calore.