La denuncia di una mamma a Giugliano: “polpette crude e vermi nella mensa della scuola”
"Polpette crude e vermi nei piatti dei bimbi a scuola", questa la denuncia di una madre. Ecco dove è successo.
L’episodio è accaduto a Giugliano, un comune italiano in provincia di Napoli. Precisamente all’interno di una scuola, il IV Circolo Didattico che si trova in via Ripuaria di Varcaturo. Una madre di uno degli alunni dell’Istituto, ha sporto denuncia. Secondo quanto riportato da teleclubitalia, la donna ha trovato al rientro da scuola del suo bambino, dei vermi dentro i suoi piatti.
Non riuscendosi a spiegare come fossero potuti finire lì, ha deciso di andare a scuola ed ha preteso di rovistare nella spazzatura della mensa. È stato allora che avrebbe trovato delle polpette crude e dei vermi.
Tra i genitori si è subito scatenato l’allarme e tanta confusione.
Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto ed hanno fatto diversi controlli sia sulla ditta responsabile della mensa e sia sullo stesso Istituto IV Circolo Didattico. I risultati delle indagini non sono ancora stati resi noti ma l’assessore della pubblica istruzione, Miriam Marino, ha già tranquillizzato genitori e alunni. Ha dichiarato di essere andata personalmente ai Nas, che le hanno detto di non riscontrato alcuna anomalia.
Ha poi dichiarato che nessuno sa come il verme trovato da quella mamma possa essere arrivato nel piatto del suo figlio ma che tutta la vicenda è stata soltanto un falso allarme.
Per il momento non si hanno ulteriori notizie riguardo l’episodio ma come già riportato in precedenza, nei prossimi giorni i carabinieri diffonderanno il risultato dei controlli effettuati.
Soltanto allora i genitori potranno trovare pace e scoprire quale sia la verità sulle indagini degli agenti.
Questo non è l’unico episodio accaduto negli ultimi giorni. A Genova, anche una maestra ha raccontato di uno spiacevole episodio accaduto durante una giornata scolastica, su un autobus.
Un bambino disabile, con la pelle diversa, è stato umiliato da una signora. Potete leggere l’intera notizia di seguito: Genova, maestra racconta uno spiacevole episodio sul bus, dopo una gita scolastica.