La mamma di Blecky
Blecky viene portato all'ospizio ma una volontaria decide di ricongiungerli
Una donna di 92 anni è stata costretta a rinunciare alla sua migliore amica prima di entrare in una struttura di riabilitazione dopo aver subito un intervento chirurgico, è stato davvero straziante. Non hanno permesso al cane di entrare e ha dovuto così dire addio al suo amico di una vita. Nessun famigliare lo ha voluto neanche il tempo di trovare una degna sistemazione.
Il mix Chihuahua di 12 anni è stato messo nel rifugio per animali di Front Street a Sacramento, in California. Era una situazione triste per tutti i soggetti coinvolti. Ma la storia di Sir Blacky stava per cambiare in meglio. Quando i volontari del rifugio hanno pubblicato la sua triste storia di Sir Blacky, è diventata virale ed è stata condivisa oltre 20.000 volte! Dopo solo una notte al riparo, il cane aveva molti potenziali adottanti.
È qui che entra in gioco Donna Ortiz. La donna ha formalmente “adottato” Sir Blacky, ma preferisce dire che sta solo custodendo il cane fino a quando le circostanze non consentiranno una riunione con il suo proprietario. “Sembra che la donna stia solo nella casa di cura per riabilitare”, ha detto Ortiz. “La mia intenzione sarebbe, se possibile, riunire mamma e pelosetto.”
La cosa più bella è venuta fuori da quella che sembrava essere una storia terribilmente triste per una donna anziana e il suo amico di molti anni.
Speriamo che il buon cuore di Donna possa portare fortuna a questa coppia di amici, Non vediamo l’ora che la donna riesca a vedere di nuovo il suo cane e che possano godere ancora di molti momenti di tranquillità e serenità. 🙂
Il dramma, perché di dramma si tratta, che sta vivendo questa donna e il suo cane è una cosa che accade quotidianamente in tutta Italia. I canili sono pieni di cani anziani lasciati soli, le famiglie si spartiscono spesso l’eredità e, nei loro pensieri non sono inclusi i cani.