La donna vive come un gattino
A 31 anni, usa sempre le orecchie da gatto e dorme in una "cuccia". Ha il collarino e fa le fusa al suo fidanzato che la porta in giro con il guinzaglio. Ecco la storia di Kat e Robercht
Non c’è dubbio che gli esseri umani siano gli “animali” più peculiari che camminano sulla terra. Siamo in grado di essere ciò che vogliamo. Ci vuole solo un piccolo desiderio e qualcuno che sia nostro complice. Come questo gatto e questa coppia umana in Colorado, negli Stati Uniti.
Kat Lyons , una donna di 31 anni e Robercht Berg, un uomo di 52 anni, si sono incontrati circa otto mesi fa in un Comic Con e, dopo, tutto è stato romanticismo e bei tempi. Nonostante la differenza di età, i due condividono lo stesso tetto e vanno d’accordo, anche con le fusa di Kat incluse.
Fare le fusa ?! Sì! Kat si identifica con un gatto. O meglio, come un gattino. Sia Kat che Robercht hanno portato il gioco di ruolo a un altro livello. Fu in questo modo che si innamorarono ed entrambi si conquistarono il cuore reciprocamente.
Robercht non si rese conto che Kat aveva orecchie quando si incontrarono. Fu dopo aver parlato dopo l’evento che si rese conto che era molto più desiderosa di essere un gattino che un essere umano. Ora, sicuramente, è un gatto umano o un umano gatto. Anche se sicuramente Kat è solo un gatto sexy.
Kat lavora in un negozio di animali, quindi non si toglie mai le orecchie. Robercht è un ingegnere aerospaziale e sembra che la complicità che ha con la giovane donna e con il gioco di ruolo non influisca affatto sulla sua vita quotidiana. In effetti, di solito accarezza il suo gattino mentre fa le fusa sul tavolo nel suo salotto.
Kat racconta che il suo gioco è iniziato quando ha studiato al liceo. Il suo amore per i gatti era ed è così grande che ha deciso di diventarlo. Nonostante abbia ricevuto numerosi trattamenti ingiusti da persone e colleghi che non capivano il suo modo di essere, ha continuato con la sua gratitudine.
Robercht non aveva mai avuto una relazione in cui il gioco di ruolo era una cosa seria come lo è ora. Dice di non avere problemi con lei, piuttosto è molto felice di stare con una persona così piena di spontaneità. I social network hanno commentato molte cose al riguardo poiché la storia è piuttosto singolare. Senza dubbio questo attirerebbe l’attenzione di chiunque, che razza di gattina.
“Crescendo ho dovuto fingere che fosse normale senza comportarmi come un gatto, ma ora posso essere me stessa, posso esprimermi, posso arrampicarmi, se voglio arrampicarmi, posso farlo, posso bere da una ciotola, posso indossare un colletto, se voglio usare le mie orecchie Posso farlo”, ha detto Kat.
” Hahaha , che follia, mi piacerebbe giocare a quello stesso gioco di ruolo, miao” scherzò un utente. Ogni giorno le persone sembrano insegnarci che l’identità è una questione che scegliamo. Fondamentalmente possiamo essere ciò che vogliamo senza influenzare gli altri. La cosa importante è essere sempre felici con noi stessi ma anche con le persone che amiamo.