Bambino è convinto di avere un gemello in classe: la foto farà scoppiare a piangere la mamma
Un bambino continua a sostenere di avere un gemello in classe a scuola. Quando fa vedere una foto a casa, la mamma inizia a piangere. Ecco perché...
Un giorno un bambino tornò a casa da scuola sostenendo che in classe con lui c’era un gemello. La storia è continuata per un po’ e la mamma assecondava il piccolo. Poi un giorno il piccolo le ha fatto vedere una foto di loro due insieme. E la donna non ha potuto far altro che scoppiare a piangere.
L’asilo frequentato da Myles, un bambino di 5 anni, aveva deciso di organizzare la Giornata dei gemelli. Di solito in America vengono organizzate delle giornate a tema in cui si chiede agli alunni di vestirsi in modo particolare. In quell’occasione ai bambini venne chiesto di scegliere un compagno e di mettersi d’accordo per vestirsi allo stesso modo. Myles non aveva dubbi sul compagno da scegliere, perché lui era convinto che Tanner fosse davvero il suo gemello, a prescindere dalla giornata organizzata dal suo asilo.
Britney, la mamma di Myles, sapeva che il figlio all’asilo aveva legato molto con un bambino che si chiamava Tanner. Però non lo aveva mai incontrato di persona. Non sapeva chi fosse e non aveva la minima idea di che faccia avesse. Sapeva solo che il figlio credeva fosse il suo gemello. “Diceva che erano uguali. Che avevano entrambi gli occhi marroni e i capelli scuri, ne era convinto”. Così nella giornata dei gemelli Britney ha preparato dei vestitini uguali per i due bambini.
Ovviamente i piccoli erano felicissimi di indossare la stessa camicia. Quando però l’asilo ha inviato ai genitori le foto delle coppie che si erano formate, Britney non potè far altro che mettersi a piangere nel vedere Myles e Tanner vicini. I due gemelli perfetti.
Myles e Tanner sono diversi, ma ai loro occhi sono identici come se fossero due gemelli. La mamma ha detto di aver pianto perché i bambini sono capaci di farci emozionare. Sempre. Magari il mondo fosse governato da loro.