Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi vanno a convivere
Serena Rutelli, ex concorrente Grande Fratello 16 e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi vanno a convivere. L’annuncio arriva su Instagram
Serena Rutelli, ex concorrente Grande Fratello 16 e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi hanno deciso di portare la loro relazione ad un altro livello: vanno a convivere. L’annuncio è arrivato su Instagram e l’ex gieffina sembra essere davvero contenta di questa decisione.
Serena Rutelli ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello e si è fatta conoscere e amare dal pubblico per il suo carattere dolce e, nello stesso tempo, determinato. La ragazza, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, era fidanzata con Alessandro Prince Zorresi già da prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16.
Serena Rutelli ha deciso di condividere la lieta notizia con i suoi follower e ha postato l’annuncio su suo profilo Instagram:
“Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a dicembre, andremo a convivere. Sono elettrizzata, su di giri ed emozionata! Sono felice più che per me, per lui, dato che è un giovane ragazzo che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi a una donna di 29 anni. Non è semplice, ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca.”
https://www.instagram.com/p/B5C5VuWoWZC/
Serena Rutelli, di professione estetista, è nata nel 1990 a Roma mentre il fidanzato, Alessandro Prince Zorresi, è nato il 27 marzo 1998, anche lui a Roma. Serena Rutelli è stata adottata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli insieme alla sorella dopo aver vissuto un’infanzia da incubo.
Il suo fidanzato, di origini senegalesi, fa il calciatore di professione e ha giocato per la Salernitana, Latina e Vicenza nel ruolo di difensore.
Serena Rutelli fa capire ai suoi follower che, forse, in futuro, potrebbero anche sposarci:
“Mi ripetevi in continuazione che serviva pazienza e dedizione, mi hai fatto una testa come un pallone: avevi ragione”.
Non è passato inosservato il commento di Alessandro Prince Zorresi:
“Sono fortunato ad averti al mio fianco, ti amo!”
Che dire, possiamo solo fare i nostri auguri a Serena Rutelli, convinti che “se son rose fioriranno”.