Cani migliori amici vengono salvati e si rifiutano di dividersi
Due cani, evidentemente migliori amici, vengono salvati insieme. E si rifiutano di dividersi anche dopo
Gli animali sanno sicuramente cosa vuol dire l’amicizia. Oggi vi raccontiamo la storia di due cani che sono amici per la pelle. Sono stati salvati dall’associazione Hope For Paws, chiamata per intervenire per due cani randagi che vagavano in strada insieme. I due si sono rifiutati di separarsi anche in seguito al salvataggio.
La gente che li aveva visti per strada, a vagare da soli, ma sempre uniti, ha cercato di catturarli e di salvarli più volte. Ma solo l’associazione Hope For Paws è riuscita a compiere l’impresa di salvarli entrambi.
Ovviamente sempre insieme. Perché i due animali randagi si rifiutavano di lasciarsi. Anche solo per un secondo. Prima del salvataggio i due si sono rifugiati in un cortile della scuola e grazie a delle recinzioni li hanno portati in salvo.
Yogi, come è stato chiamato un cane, è stato catturato con una rete. E nel frattempo Boo Boo, come è stato chiamato l’altro cane, è corso in suo soccorso per aiutarlo a fuggire dalla rete e sincerarsi che stesse bene. Boo Boo era preoccupato per Yogi e iniziò ad abbaiare ai soccorritori.
I volontari riuscirono a prendere entrambi i cani. Erano spaventati, ma ancora insieme. Solo quando furono di nuovo uniti in una scatola si tranquillizzarono.
I cani sono stati portati in ospedale, dove sono stati visitati e lavati. Avevano le pulci, ma sono stati curati anche per quello.
Adesso si fidavano di nuovo degli uomini, perché capirono di essere al sicuro. Non dovevano pensare più a vivere in strada. La coppia venne trasferita in una casa adottiva.
I soccorritori speravano che i due cani fossero adottati insieme, per andare a vivere nella stessa casa. E il sogno è diventato realtà quando Neville e Kenny si sono innamorati di entrambi.
Yogi e Boo-Boo non dovranno mai più preoccuparsi di essere separati.