Raffaele Sollecito ritrova il sorriso con una nuova relazione
La nuova fiamma di Raffaele Sollecito. Ecco chi è e come si sono conosciuti.
Difficile non ricordare chi sia Raffaele Sollecito, il giovane studente pugliese venuto alla cronaca nel 2007, insieme alla sua ex ragazza Amanda Knox, a seguito dell’omicidio di Meredith Kercher, una studentessa inglese, trapiantata a Perugia. I due amanti, all’epoca dei fatti e per un lungo periodo, hanno dovuto affrontare una lunga diatriba legale, che li ha visti sì, assolti da ogni accusa di omicidio, ma allo stesso tempo decisamente provati dal percorso fatto per arrivare alla dimostrata innocenza.
Percorso che li ha visti addirittura scontare ingiustamente in carcere quattro dei 25 (Raffaele) e 26 (Amanda) anni di condanna, inizialmente concessi.
Oggi, dopo dodici anni dalla vicenda, l’ormai trentacinquenne Raffaele pare abbia ritrovato il sorriso, tornando alla cronaca per un motivo ben diverso. Il merito va ad una studentessa di origini romene, di ventidue anni: Andreea Mihaela Gheorghe. E’ stata proprio lei a raccontare del loro incontro e di come da lì, sia poi nato un affetto particolare. La giovane ha raccontato che mentre si trovava in Spagna, per un Erasmus, uno dei suoi professori le disse che aveva uno “sguardo da Amanda Knox”.
Non sapendo chi fosse, Andreea ha fatto delle ricerche sul web ed ha scoperto tutta la storia dell’omicidio e di conseguenza, quella di Raffaele. Colpita da ciò che Sollecito aveva passato, ha deciso di scrivergli un messaggio. Da quel momento i due hanno iniziato a sentirsi e da lì, è nato il desiderio di incontrarsi.
E’ stato Raffaele ad invitarla a Milano e lei, colpita dalla sua sensibilità, non ha esitato nemmeno un momento ad accettare l’invito.
“Lo conoscevo da poco, ma ero sicura che fosse una persona sensibile, incapace di fare del male, incapace addirittura di concepirlo”, ha raccontato la studentessa.
I due mostrano spensierati il loro amore, con delle immagini sui propri profili Instagram.
Leggi anche: Pina Orlando, la mamma che si è gettata con le gemelline nel Tevere. Dopo un anno parla il medico.