Ritrovata Ilenia Cucchi scomparsa a Barcellona 7 giorni fa

È stata ritrovata la 22enne Ilenia Cucchi che era scomparsa da Barcellona. La ragazza sarebbe stata aggredita, a ritrovarla è stato un passante.

È stata ritrovata Ilenia Cucchi, la ragazza di 22 anni scomparsa a Barcellona da 7 giorni.

È stata ritrovata la 22enne Ilenia Cucchi che era scomparsa da Barcellona da oltre una settimana. La ragazza sarebbe stata aggredita proprio a Barcellona per poi essere stata ritrovata semi-svenuta da un passante.

Ilenia Cucchi, 22enne originaria di Talamona provincia di Sondrio, è stata ritrovata dopo che si erano perse le sue tracce da Barcellona da oltre 7 giorni. La ragazza si era trasferita 2 anni fa nella città spagnola per lavoro.

Secondo la fonte Ansa, Ilenia sarebbe stata vittima di un’ aggressione a Barcellona per poi essere stata ritrovata, semi-svenuta da un passante per strada. L’uomo ha avvisato subito le autorità competenti, le quali successivamente hanno rinvenuto la ragazza per poi constatare che si trattava di Ilenia Cucchi.

Non si conoscono ancora le dinamiche e le motivazioni di questa aggressione, tantomeno il colpevole. Le forze dell’ordine stanno già cercando ulteriori indizi che possano aiutarli a trovare una pista.

La ragazza sarebbe stata trasportata in una clinica privata fuori Barcellona per controllare costantemente le sue condizioni psicofisiche.

Non si hanno però maggiori dettagli sulle sue condizioni attuali di salute nè tantomeno se necessita di cure speciali.

Ilenia era stata avvistata l’ultima volta a Calle Ferladinia, a Barcellona. I genitori, preoccupati immediatamente dal suo silenzio, avevano subito sporto denuncia alle autorità competenti e tempestivamente avvisato attraverso le forze dell’ordine la Farnesina.

I genitori, nei giorni precedenti, avevano raccontano che la ragazza era costantemente in contatto con loro e con i suoi amici e solo nell’ultima settimana, esattamente da giovedì scorso, non hanno avuto più notizie di lei. Il suo telefono risultava spento. Suo fratello e sua cognata avevano lanciato un appello sui social:

Non c’è motivo di pensare che si sia spostata autonomamente dalla città, non ne aveva il motivo. Ci è stato inoltre indicato qualche luogo che Ilenia ultimamente frequentava. Inizieremo le ricerche da quelle zone sperando di trovare informazioni. Speriamo ovviamente di poterla ritrovare al più presto“.

Attenderemo ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda la salute della ragazza e sugli sviluppi del caso.