Varese, bimbo di 11 anni investito davanti la scuola
Paura a Varese, bimbo di 11 anni investito davanti la scuola. Trasportato d'urgenza in ospedale...
Un terribile incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì ventidue novembre, a Varese, poco prima delle otto. Un bimbo di soli undici anni è stato investito, proprio mentre stava andando a scuola, in via Pergine. Sul posto sono intervenuti i medici del cento diciotto e gli agenti di polizia locale, che hanno cercato di capire cosa fosse accaduto.
Un incidente orribile, che per fortuna non ha portato a nulla di grave, poiché il piccolo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. In molti nel vedere la scena, sono rimasti sconvolti.
In base alle prime informazioni che sono venute fuori da diversi media, il bimbo stava andando a scuola e stava attraversando sulle strisce pedonali. In giro tutto era abbastanza tranquillo e non c’era nulla di strano.
Proprio in quel momento, il conducente dell’auto, non si è reso conto della sua presenza e lo ha travolto. A causa di una distrazione, non è riuscito a vederlo in tempo per frenare. Gli inquirenti ora stanno indagando e stanno cercando di capire il motivo dietro questa vicenda.
La gente ha allertato subito i soccorritori del centodiciotto, che a loro volta hanno chiamato le forze dell’ordine.
Il bimbo in un primo momento, sembrava essere in gravi condizioni, ma alla fine per fortuna, è stato trasportato in ospedale a Varese, in codice giallo. Non sembra essere in pericolo di vita.
Per il piccolo e la famiglia, c’è stato solo un grande spavento. In molti hanno raccontato ciò che hanno visto alle forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per ricostruire come sia andata la vicenda.
La polizia locale, intervenuta sul luogo dell’incidente, ora sta cercando di capire le responsabilità e come sia potuto avvenire un incidente del genere, davanti una scuola.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: I medici chiedono scusa per l’errore commesso sul bimbo