Milo, il cane che sogna una famiglia per Natale

Milo, è un cane che, dalla vita, non ha mai avuto nulla e che sogna una famiglia per Natale; ecco come potete adottarlo

Vi vogliamo raccontare la storia di Milo, un cane che non ha mai avuto nulla e che sogna una famiglia per Natale. Le volontarie l’hanno trovato sul ciglio della strada… cercava di nascondersi in mezzo ai rovi. Aveva paura e scappava terrorizzato. Era stato maltrattato, ignorato, picchiato e poi abbandonato.

Io sono Milo, ho appena un anno e mezzo e dalla vita non ho mai avuto nulla. Un proprietario lo avevo ma non ero abbastanza per lui. Ricordo vagamente il mio passato, ho cercato di dimenticarlo il prima possibile ma mi ha segnato comunque.

I primi giorni che mi sono fatto vedere dalle mie zie avevo paura di tutto. Non sapevo cosa fosse una ciotola, chi mai l’aveva vista prima? O le macchine, io mi ci lanciavo contro. E le persone.. Quanta paura mi facevano. Non volevo che si avvicinassero a me, avevo troppa paura di ricevere botte.

cane

Ma poi ho conosciuto loro.. Le mie zie. Loro piano piano mi hanno conquistato e portato via dalla strada. Mi hanno insegnato ad andare al guinzaglio (anche se tiro ancora), a fidarmi delle persone, anche se ci metto un po’ prima di lasciarmi avvicinare…

cane-Milo

Ho imparato che non tutte le mani che incontro sono pronte a picchiarmi. Eppure, nonostante miei progressi, nessuno ha chiamato per me. Perché? Sono ancora giovane, ho una vita davanti, davvero volete lasciarmi qui tutto solo? Non merito qualcosa di più?

Milo-Calabria

Purtroppo sono malato, ho la leishmaniosi ma sono stato curato e puoi tenerla sotto controllo. Ma mamma, ti prego, scegli me. Non voglio più stare solo.. Non voglio più vivere così. Sogno una famiglia per Natale e una casa… e un lettino caldo e tante carezze.

Milo-cane-Calabria

Mi trovo in Calabria ma arrivo ovunque dopo controllo pre e post affido. No gatti. No cani maschi, femmine da valutare. Non sono sterilizzato.
Chiamate i numeri 3396158550 – 3665904711 (Cristina) se mi volete adottare.