Carolyn Smith inizia il nuovo trattamento in ospedale: “sono più viva che mai”

Carolyn Smith non ha tregua, la giudice di Ballando con le Stelle di nuovo in ospedale per iniziare un altro trattamento: "sono più viva che mai"

Carolyn Smith non ha tregua, la giudice di Ballando con le Stelle si trova di nuovo in ospedale per affrontare un nuovo trattamento per combattere il male che da tempo si è risvegliato. La donna però lancia anche un furioso appello a chi parla della sua malattia in modo improprio

In un video pubblicato il 27 novembre, l’ex ballerina di danze agonistiche, oltre a comunicare l’inizio di una nuova cura si è anche sfogata contro tutti i giornali che l’hanno definita “in fin di vita”:

carolyn-smith-dallospedale

“Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanente. Ho grande fiducia. Sto pian piano riorganizzando la mia regime di vita per combattere al massimo questa situazione.

Carolyn-Smith-

MA VOGLIO DIRE UNA COSA!!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionale che raccontano la verità sul di me. Scrivano i fatti non cazzate. Invece faccio la guerra contro CHI SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nel mio confronto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni a fa parte della categoria giornalisti.

carolyn-smith-ospedale

Cosa ci voleva per cliccare sulla mia pagina IG e FB e vedere la verità. Non sono neanche faticato a fare una ricerca ……Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano le conseguenze e i danni che provocano?  Non ci pensano come posso sentire io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori?  Non è giusto che giocano sulla salute e la morte mio. SONO PIU VIVA CHE MAI!!!

carolyn-smith-trattamento

La donna qualche tempo fa ha raccontato ai fan di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione della massa al seno, l’intervento però non è andato come tutti ci auguravamo e il tumore si è risvegliato. Per questo la donna dovrà affrontare un nuovo ciclo di cure