Torino, Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia, investita da una macchina

Torino, Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia, investita da una macchina; portata in ambulanza all'ospedale Cto è stata dimessa il giorno dopo

Edelfa Chiara Masciotta, l’ex Miss Italia 2005, è stata investita nella serata di martedì, 19 novembre 2019, da una macchina. L’incidente si è verificato a Torino, in corso Matteotti e, fortunatamente, non ha avuto grandi conseguenze. La 35enne, che è stata madrina delle Olimpiadi invernali di Torino 2006, è stata trasportata in ospedale.

Edelfa Chiara Masciotta, che nel 2006 aveva partecipato come concorrente vip alla prima edizione del talent show di Raiuno, “Notti sul ghiaccio@ condotto da Milly Carlucci, è stata subito soccorsa e portata all’ospedale Cto a bordo di un ambulanza.

ambulanza-croce-rossa

I medici l’hanno visitata e hanno scoperto che l’ex Miss Italia aveva il setto nasale rotto. Edelfa Chiara Masciotta è stata dimessa dall’ospedale nella notte successiva ma è dovuta tornare per sottoporsi a un intervento di rinoplastica. La 35enne, moglie dell’ex giocatore granata Alessandro Rosina, è stata operata nel reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale di Chivasso.

edelfa-chiara-masciotta

La squadra che ha eseguito l’intervento è stata guidata dal dottor Libero Tubino, figura ben nota tra calciatori e cestisti.

A raccontare la brutta avventura è stata proprio Edelfa Chiara Masciotta che ha scritto sui social:

“Sono stata investita sette giorni fa in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore. Per fortuna che siamo venuti qui…”.

Edelfa-Chiara-Masciotta-miss-italia-2005

Per chi non se lo ricordasse, Edelfa Chiara Masciotta ha vinto il titolo di Miss Italia 2005 e ha ricevuto la corona indossata da Cristina Chiabotto, ex Miss Italia 2004. Ad incoronarla vincitrice del concorso fu l’attore statunitense Bruce Willis.

Edelfa-Chiara-Masciotta-miss-italia

Edelfa Chiara Masciotta era scomparsa dai piccoli schermi. L’avevamo vista nel 2012 come attrice nella serie televisiva di Canale 5 “Le tre rose di Eva” per poi rincontrarla nel 2013 in una delle sue ultime comparse in tv, come attrice nella fiction di Rai Uno “Che Dio ci aiuti”, nel ruolo di Beatrice.