J-Ax ricorda l’amico scomparso su Instagram: Luciano Roberti era il manager degli Articolo 31
J-Ax ricorda l'amico scomparso su Instagram, profonda perdita per il cantante: Luciano Roberti era il manager degli Articolo 31.
J-Ax colpito da un grave lutto, il cantante milanese ricorda su Instagram l’amico prematuramente scomparso Luciano Roberti. L’uomo era il manager degli Articolo 31, nota band che ha reso famoso Alessandro Aleotti (in arte J-Ax), fondata negli anni ’90 con Dj Jay
Qualche giorno fa il cantante ha condiviso una foto ricordo per rendere omaggio all’uomo:
“Riposa in pace Luciano.
Grazie dell’affetto e dei momenti indimenticabili che abbiamo passato insieme.
Quando fu il tempo di fare la storia tu eri lì al nostro fianco.❤️”
A dare la notizia della prematura scomparsa di Luciano Roberti è stato il fratello Angelo Roberti:
“Ti voglio ricordare così giovane e felice. Mi hai insegnato ad amare l’hip hop ed ora è anche grazie a te se sono quello che sono. Buon viaggio fratello mio… Ciao Luciano, cavaliere di 1000 battaglie!!”.
E ancor prima Dj Enzo ha scritto su Instagram:
“Un giorno in una jam underground a Torino, durante una sfida di frestyle un mc si prese gioco degli articolo, due minuti dopo Luciano andò a prenderlo a schiaffi, dicendogli non permetterti di parlare male dei miei fratelli in mia presenza. Luciano ci mancherai..”.
“Un’altra parte della mia gioventù se ne è andata. Ciao Luciano. Rest in Power“
Ancora non si è a conoscenza delle cause del decesso dell’uomo, ciò che è certo è che il mondo della musica è in lutto, tanti messaggi di cordoglio anche da altri colleghi. In pochissimo tempo infatti le condivisioni sono state a migliaia e la notizia della morte si è diffusa in poco tempo