Bailey separato dalla sua mamma

La donna si ammala ed è costretta a lasciare il suo cane, ma un bravo ragazzo li farà incontrare di nuovo

Bailey è un cane meticcio di qualche anno. Il cane doveva volare con sua madre dal Minnesota a Washington per andare a trascorrere del tempo nella famiglia originaria della donna. Alla signora fu diagnosticata una malattia terminale, stava appunto partendo per Washington per vivere il resto dei suoi giorni tra i suoi cari.

Rimase scioccata dalla decisione del personale dell’aeroporto,decisero che a Bailey non gli sarebbe stato permesso il volo a causa dei “problemi respiratori” dovuti alla sua età avanzata.

La mamma di Bailey non aveva altra scelta che lasciare Bailey in un rifugio, ma il suo cuore era spezzato da tale decisione. Quando il volontario Ryan Chukuske venne a conoscenza di questa sfortunata situazione, sapeva di dover aiutare in qualche modo questa famiglia a restare unita.

Decise immediatamente di guidare Bailey fino a Washington per riunirlo con sua madre! Ryan prese Bailey al suo fianco e organizzò il viaggio da solo. Ha pagato per il noleggio auto, gas, hotel e un volo di ritorno, senza chiedere aiuto a nessuno. Tuttavia, il suo nobile gesto di aiutare Bailey è diventato presto virale e molte persone sono intervenute per coprire le sue spese di viaggio!

Ryan ha documentato il suo viaggio memorabile con Bailey sui social media, e molte persone non vedono l’ora di ritrovare Bailey con sua mamma, prima che sia troppo tardi!. Secondo l’ultimo aggiornamento, Bailey è arrivato a Washington e sta aspettando che sua madre venga dimessa dall’ospedale dove ha tentato un intervento.

Speriamo che presto abbiano la riunione che meritano. Ryan ha fatto davvero di tutto per soddisfare i desideri di una donna malata e del suo cane, resta, di una storia triste, questo gesto bellissimo che merita di essere raccontato a più persone. Chi avrebbe fatto tutti quei chilometri?