Il cane triste

Portato di nuovo in canile dalla sua famiglia viene definito da tutti il cane triste. Una donna lo farà tornare ad essere felice

Quando un cane viene adottato, dovrebbe essere per sempre. A volte accadono circostanze comprensibili e un cane deve essere rimesso di nuovo in adozione. I cani possono essere ospitati in modo adeguato da familiari e amici in circostanze di bisogno. Come amanti degli animali, speriamo che il proprietario di un cane sappia che far tornare un cane in un rifugio dal quale era uscito è una potenziale condanna a morte.

Per un cane, che era follemente innamorato della sua famiglia, l’averlo riportato in un rifugio lo ha letteralmente distrutto. Il cane un tempo felice in casa era devastato. Si sedette nel suo box, completamente abbattuto, e fissò il muro. Non voleva avere niente a che fare con nessuno, ne volontari ne visitatori.

Dal momento che si è rifiutato di stabilire un contatto visivo con gli eventuali nuovi adottanti, a differenza degli altri cani che scodinzolavano mentre la gente passava nei corridoi, i lavoratori del rifugio iniziarono a preoccuparsi per il suo futuro. . E se non avesse mai trovato una casa?

Il cane triste aspettò che la sua famiglia tornasse per lui. Era ovvio che stesse aspettando loro. Mentre si teneva a distanza, mentre la gente camminava e lo superava, lui controllava da un angolo del suo canile per vedere se, ad ogni ingresso, vedeva la sua famiglia. Quando si rendeva conto che quelle persone erano sconosciute, tornava nel suo angolo, si abbassava lentamente e fissava di nuovo il muro.

Una donna, di nome Jennifer, venne a sapere del cane solitario e della sua triste situazione. Non voleva altro che dargli una casa. Le si spezzò il cuore sapendo che continuava ad aspettare che la sua famiglia tornasse. Si fece avanti e decise che sarebbe stata lei la sua nuova famiglia.

Ha detto al rifugio che voleva adottare il cucciolo ma prima, lo staff voleva eseguire test comportamentali sul cane per essere sicuro. Mentre Jennifer aspettava, portava giornalmente regali  per il cane, in modo che sapesse che era amato. Alla fine, il cane ha superato tutti i suoi test e Jennifer finalmente lo ha portato a casa. Jennifer si aspettava un cane taciturno e da recuperare, invece era euforico di essere finalmente libero dal rifugio e mostrò a tutti che meraviglia di cane fosse.