Rufus abbandonato a scuola
Rufus non voleva uscire dal suo angolo buio
Hope For Paws ha appreso di una situazione drammatica a discapito di un povero cagnolino. A quanto pare il cane è stato scaricato nei paraggi di una scuola elementare dal suo proprietario. Lo “Spaniel” sedeva nascosto in un angolo e non veniva da nessuno quando veniva chiamato. Era completamente sconvolto a causa dell’abbandono della sua famiglia.
Arrivarono i soccorritori e il cane si interessò, a causa della fame che lo stava divorando, ai loro spuntini. Alla prima occasione, assicurarono il cane al guinzaglio.
Lo chiamarono Rufus e lo misero in trasportino in modo che potesse essere trasportato in ospedale per un controllo. Il cane con un segno a forma di cuore sulla fronte ha fatto un bel bagno caldo, ed è allora che ha davvero iniziato a rianimarsi e prendere vita! Potrebbe non aver conosciuto l’amore nella sua vita precedente, ma ora stava imparando tutto velocemente. 🙂
Rufus è attualmente ospite da LA Animal Rescue ed è felice e in salute mentre attende la sua casa per sempre! È tutto ciò di cui ha bisogno in questa seconda possibilità di vita. Si pensa che presto potrà lasciare il rifugio per andare in una casa, al caldo e con tanto amore. Per quanto riguarda la sua precedente famiglia, se così si può chiamare, i veterinari hanno stabilito che erano persone poco attente e interessate al cane.
Oltre al fatto di averlo abbandonato, sicuramente vicino la scuola perché luogo trafficato e frequentato da famiglie giovani, il cane aveva pulci e zecche, inoltre era stato nutrito in modo scarso e non adeguato. Tutte indicazioni che la sua famiglia era davvero poco interessata. Adesso le cosa sono diverse, il piccolo ha dimenticato i giorni bui e freddi dove l’unica compagnia era la sua tremenda paura.
Possa la gente capire un giorno quanto queste creature soffrono, loro, non abbandonano neanche il loro peggior padrone!