Annuncio online per vendere neonato con la sorella
"Vendo neonato di due settimane insieme alla sorella di quattro anni!" E' così che inizia un annuncio che è stato pubblicato sul web poche settimane fa. Ecco cosa ha scoperto la polizia...
Nei giorni scorsi negli annunci online su Craigslist, ne è apparso uno che ha sconvolto moltissima gente. Ovviamente il tutto è stato segnalato alla polizia della Florida che ora sta indagando. L’annuncio parlava della vendita di un neonato, insieme alla sorella di quattro anni, per cinque cento dollari.
Una vicenda scioccante, che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero.
In base alle prime notizie che sono state rese note, sembrerebbe che poche settimane fa, su Crailslist sia apparso un annuncio molto particolare.
Ovviamente, tanta gente, nel leggere le parole sulla vendita del neonato e della sorellina, è rimasta sconvolta ed ha segnalato il tutto alle forze dell’ordine.
L’annuncio diceva: “Vendiamo un neonato di marca, per cinque cento dollari. Ha due settimane. Dorme e non fa rumore. E’ compresa nel prezzo anche la sorella di quattro anni ed ovviamente anche tutti i loro vestitini.
Non voglio essere giudicato perché non voglio più questi due bambini!” Gli agenti delle forze dell’ordine, hanno avviato subito un’indagine, per scoprire il responsabile dietro questo gesto e sembrerebbe che la scorsa settimana, è stata interrogata una donna, che era tra i sospettati.
Purtroppo, però, questo non ha portato a nulla, poiché la signora dice di non aver pubblicato l’annuncio ed ha dato anche delle prove certe. Si sta indagando anche per capire se sia uno scherzo o se sia autentico.
Ovviamente questo non è il primo caso di vendita di bambini, perché nel 2017, una coppia del Tenessee ha provato a vendere il loro piccolo per tre mila dollari, ma sono stati arrestati al momento dello scambio, poiché l’acquirente era un agente sotto copertura.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda del tutto incredibile.
Potete leggere anche: Bambino abbandonato nella spazzatura a New York