Genova, bimba di tre anni precipita dalla finestra

DRAMMA A GENOVA, bimba di tre anni precipita dalla finestra e perde la vita. Era stata lasciata sola in casa.

Una vera e propria tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, mercoledì quattro dicembre a Genova. Una bimba di tre anni è precipita dalla finestra della sua abitazione ed ha perso la vita. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo e stanno cercando di capire le motivazioni dietro questo drammatico evento.

Genova-bimba-di-3-anni-precipita-dalla-finestra-della-sua-abitazione

La popolazione, proprio come tutti i familiari della vittima, sono sconvolti da ciò che è accaduto ed ancora adesso nessuno riesce a capire.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, la piccola originaria del Bangladesh, era rimasta sola in casa e si era affacciata alla finestra, sporgendosi troppo. Ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto.

Genova-bimba-di-3-anni-precipita-dalla-finestra-della-sua-abitazione 1

I passanti hanno lanciato subito l’allarme e sul posto sono arrivati i paramedici del cento diciotto, che hanno provato per diverso tempo a salvarle la vita, ma i traumi che ha riportato erano troppo gravi.

Anche la polizia è arrivata sul luogo dell’accaduto ed in base alle prime informazioni che hanno ricevuto, sembrerebbe che la bimba fosse stata lasciata sola in casa dalla madre.

La donna era uscita, per qualche minuto, per andare a prendere il fratellino e visto che aveva la febbre, non voleva farle prendere freddo. Gli agenti hanno chiuso tutta la zona, per fare tutte le verifiche del caso.

Genova-bimba-di-3-anni-precipita-dalla-finestra-della-sua-abitazione 2

Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per l’indagine, con l’ipotesi di abbandono di minore. La madre, è ancora sotto shock per la terribile tragedia, ma è stata accompagnata in centrale per la sua testimonianza.

Un evento drammatico, che ha sconvolto la famiglia e tutta la comunità. Secondo le testimonianze che hanno raccolto gli agenti, la piccola è precipitata dalla finestra, perché si è sporta troppo.

Genova-bimba-di-3-anni-precipita-dalla-finestra-della-sua-abitazione-per-lei-non-ce-stato-nulla-da-fare

Ci saranno sicuramente altri aggiornamenti su questa vicenda e sulle indagini che stanno svolgendo.

Potete leggere anche: L’esperienza di Monique in sala parto