Si è spento il piccolo Freddie Thompson
Si è spento un altro piccolo angelo. Il male ha avuto la meglio su di lui. Freddie non ce l'ha fatta... 😔💔
La sua storia si era diffusa in tutto il mondo e la sua situazione aveva commosso migliaia di persone. Freddie Thompson, un bambino nato in Inghilterra, circa un anno fa, all’età di 2 anni, ha scoperto di avere un brutto male, un neuroblastoma molto aggressivo. Purtroppo adesso è arrivata la brutta notizia che Freddie ha perso la sua battaglia e si è spento per sempre all’età di 3 anni.
Aveva una sola possibilità di riuscire a sopravvivere, ed era quella di andare in America e di sottoporsi ad un trattamento molto costoso. A questo scopo, i suoi genitori avevano creato una raccolta fondi on-line, chiedendo l’aiuto del mondo intero.
Il piccolo Freddie, però, era stanco di combattere ed ha deciso di non aspettare quel giorno. Ha preferito chiudere gli occhi e liberarsi da quel tremendo dolore, per sempre.
Dopo la sua morte, sua madre e suo hanno dato la notizia sulla pagina Facebook che avevano creato in onore del loro bambino, Freddie’s Fight.
La storia di questo bambino, è iniziata quando sua madre si è resa conto che non era più lo stesso. Era sempre svogliato e stanco. Dopo varie visite mediche, gli è stato diagnosticato il cancro al quarto stadio. I medici informarono la donna che suo figlio aveva un tumore della misura di un’arancia.
Si è subito sottoposto a trattamenti di chemioterapia, che purtroppo non hanno funzionato.
Soltanto pochi mesi fa, sua madre aveva scoperto di questo innovativo trattamento in America e aveva deciso di trovare ogni centesimo e di spenderlo per salvare la vita di suo figlio. Purtroppo Freddie è morto e nessuno saprà mai se quella cura avesse funzionato oppure no. L’unica cosa certa è che adesso il piccolo non sta più soffrendo ed è libero da quel mare, che giorno dopo giorno gli stava portando via la vita.