L’adozione speciale del piccolo Marble

L'adozione speciale del piccolo Marble ed il suo bellissimo lieto fine...

Più di un anno fa, un soldato dell’esercito era a fare il suo addestramento in Virginia e tutto stava procedendo tranquillamente. Un giorno però, ha sentito un disperato appello alla radio, in cui il rifugio di Richmond Animal League, chiedeva alla gente di adottare i loro cuccioli, visto che stavano arrivando le temperature fredde.

l'adozione-speciale-del-piccolo-Marble

Il giovane, che è sempre stato un amante degli animali, quando era arrivato il momento di tornare a casa, ha deciso di fare un salto in quel posto.

Quando è arrivato al rifugio ha scoperto che erano stati adottati tutti i cani, ma che i dipendenti avevano una stanza ancora piena di gatti.

l'adozione-speciale-del-piccolo-Marble 1

Il ragazzo ha deciso di entrare e nel momento in cui ha aperto la porta, un gattino chiamato Marble, gli è praticamente saltato addosso e non voleva più lasciarlo.

Il giovane sin da subito ha capito che non poteva andar via senza di lui ed è proprio per questo, che ha firmato tutti i moduli per la sua adozione ed ha portato il cucciolo a casa con sé.

l'adozione-speciale-del-piccolo-Marble 2

I due, già dai primi giorni, hanno instaurato un legame speciale e sono diventati praticamente inseparabili. Proprio per questo, sei mesi dopo, l’uomo ha deciso di adottare un cucciolo abbandonato, per evitare di lasciare solo il piccolo Marble.

Il gattino ora è stato chiamato Barb ed ogni giorno, si prende cura di tutti i membri della sua famiglia. Controlla sempre tutto e vederlo è meraviglioso. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il ragazzo, in un’intervista ha detto: “Sono sempre stato un amante degli animali, ma non avrei mai immaginato di adottare un gattino. Ora però, lui è diventato tutto per me e non riesco più ad immaginare la mia vita senza di lui!” 

ladozione-speciale-del-piccolo-Marble-ed-il-suo-bellissimo-lieto-fine

Una storia speciale, che ci ha colpito. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’adozione di Pirate, la cagnolina che nessuno voleva