Mowgli, abbandonato a se stesso
Mowgli viene salvato
Un cane è stato scaricato sul lato di una strada trafficata dal suo proprietario, l’uomo probabilmente non si è mai girato indietro a guardare, altrimenti non si spiega. Nessun essere umano può lasciare una creatura in quello stato, anziano e solo in un posto che non conosce. Un temporale stava arrivando e lui come poteva ripararsi se non aveva un riferimento.
Howl Of A Dog, un gruppo di volontari attivissimi e bravissimi si presentarono poco prima della pioggia e accolse il cucciolo nel suo modesto rifugio.
All’inizio Mowgli era un po ‘incerto ed esitante, ma poco dopo sembrò rendersi conto che erano no lì per aiutarlo. I soccorritori gli hanno offerto delle leccornie e questo ha dato il via alla fiducia tra di loro. Proprio quando caricarono Mowgli in macchina, la pioggia, abbondante iniziò a battere. Fu un temporale fortissimo ragazzi non riuscivano neanche ad arrivare al rifugio per le grandi problematiche che stavano incontrando.
Fu un percorso lungo e doloroso, il piccolo aveva subito un trauma con l’abbandono, non era facile interagire con lui. Aveva forse la speranza nel cuore che la sua famiglia potesse un giorno tornare indietro a riprenderlo. Il tempo passava e lui iniziava a sbocciare lentamente.
Mowgli rimase con Howl Of A Dog in Romania mentre veniva presentato a varie famiglie che erano in cerca di un cagnolino in adozione. E solo tre mesi dopo, il bravo ragazzo si preparò per un viaggio nella sua casa per sempre in Germania! Basta guardarlo ora vivendo la sua vita migliore circondata da tanta felicità! 🙂