Coppia trova tre cuccioli nella montagna, in una gabbia
Coppia trova tre cuccioli nella montagna, in una gabbia. La loro mamma non aveva la minima intenzione di lasciarli..
Poche settimane fa, Kat Perry ed il suo fidanzato Corey Holt, erano usciti per fare la loro solita passeggiata in montagna, quando all’improvviso si sono trovati davanti tre cuccioli chiusi in una gabbia, con la loro mamma vicino, che non aveva la minima intenzione di lasciarli.
Nel vedere quella scena, i due sapevano che dovevano fare qualcosa per aiutarli, ma avvicinarsi ai piccoli, era la cosa meno opportuna da fare.
Per questo motivo, Kat e Corey, non avendo altra scelta e per cercare di salvargli la vita, sono stati costretti a dover chiedere aiuto ad un gruppo di salvataggio della città.
I volontari, quando hanno sentito la tragica situazione dei cuccioli, hanno deciso di intervenire in fretta, altrimenti avrebbero potuto perdere la vita a causa del freddo.
Per questo, tutti insieme, si sono messi subito in auto e sono andati sul posto dove erano stati segnalati. La giovane coppia era ancora lì e non aveva la minima intenzione di andare via, volevano fare il possibile per aiutarli.
La loro mamma, quando ha visto arrivare tutta quella gente è scappata via ed i ragazzi, sono riusciti a mettere il salvo i suoi amati cuccioli. Di lei però, da quel momento nessuno ha avuto più notizie.
I volontari, hanno chiesto ovunque ma nessuno ha mai visto la cagnolina. Secondo diverse persone, è un cane pastore che, è andata via per mettere al mondo i suoi cuccioli e che ora è tornata alla sua vecchia casa. Ecco il video del salvataggio di seguito:
Kat e Corey, hanno deciso di adottare uno dei piccoli. Erano rimasti molto colpiti da questa storia che hanno deciso di cambiare le loro vite per sempre. Gli altri due invece, in attesa di adozione, sono stati affidati a Hop’s Rescue.
Una storia incredibile, che ci ha colpito. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Trova la famiglia dopo 7 anni nel rifugio, la storia di Dahlia